Ricardo Kakà

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Maryo è Admin, cmq parolacce o parole che vengono censurate dagli asterischi non sono più permesse.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
non sarà piu' quello di una volta,ma un bentornato non glielo si puo' negare.E' comunque parte della storia del milan,adesso sarà il campo a dire se sarà ancora degno di essere idolatrato,giudichiamolo senza pregiudizi
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,557
Reaction score
5,822
Qui a Roma i miei amici mi stanno sfottendo pesantemente per il suo arrivo, dicendo che ormai è un ex calciatore eccetera. Ma io sono convinto che farà bene alla faccia degli scettici.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Qui a Roma i miei amici mi stanno sfottendo pesantemente per il suo arrivo, dicendo che ormai è un ex calciatore eccetera. Ma io sono convinto che farà bene alla faccia degli scettici.

Parlano quelli che vanno a comprare Maicon! E fanno giocare tutte le domeniche Totti :fuma:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,557
Reaction score
5,822
Parlano quelli che vanno a comprare Maicon! E fanno giocare tutte le domeniche Totti :fuma:
Sarà paradossale ma la maggior parte di quelli che conosco sono laziali. Certo anche loro non se la passano bene con Dias-Biava centrali e Klose che ha quarant'anni in avanti :D
Cmq di certo non sarà lo stesso Kakà degli anni d'oro purtroppo, ma io mi aspetto molto da lui.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
E' tornato Kaka, ora rivoglio la fidanzatina della II Liceo, quella con quei ricciolini color nocciola, rivoglio i miei brufoli, che alla fine mi mancano pure, i miei addominali e soprattutto i compiti di Latino, che non si sapeva mai fare nulla ma ci si divertiva un sacco. Bentornato Ricardo..

Grandissimo :ave:

Ciao Ragazziiiiii! Sono riuscito a rientrare nel forum ! Sono felice per Kakà ! Ricordo come se fosse ieri tutte le volte che abbiamo sofferto tutti insieme per le due sessioni di mercato , Voi che mi dite ? Come state ? Ho letto dei Post ma non vedo Maryo , ha cambiato Nick? Er Piscio de Gatto dic ancora delle parolacce ? Super Lollo parla ancora di quella m..da di '' The Voice '' ?

Sei tu! Pinorossonero! Il fan di Galloppa!!! :ave:

Ecco a chi si riferiva Galliani, tu sei uno dei 15'000 che ritornano :ave:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
anche se non ne sono convinto, penso che kaka possa fare bene se fisicamente c'é la fa. Avrei preferito un altro giocatore, ma mi accontento anche della minestra riscaldata, sperando che questa volta vada meglio! perché se no, facciamo un altra figuraccia!
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Questo video della gara giocata lo scorso aprile contro il Levante dimostra che Kakà fisicamente è un giocatore che può ancora dare tanto.

Ricardo Kaká vs Levante (06/4/2013) HD 720p by Yan - YouTube

Da notare i commenti dei madrinisti ("Kakà is back"!) e di coloro che incolpano Mourinho di non dargli chance per mettersi in mostra.
Comunque qui si possono vedere le prove generali per il prossimo derby:

Ricardo Kaká vs Inter Milan (10/8/13) HD 720p by Yan - YouTube
 
Alto
head>