Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 154 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1538

Discussione: Ricardo Kaką

Bannato
    Maryo č Admin, cmq parolacce o parole che vengono censurate dagli asterischi non sono pił permesse.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Questo video della gara giocata lo scorso aprile contro il Levante dimostra che Kaką fisicamente č un giocatore che puņ ancora dare tanto.

Ricardo Kakį vs Levante (06/4/2013) HD 720p by Yan - YouTube

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da URABALO Visualizza Messaggio
    Questo video della gara giocata lo scorso aprile contro il Levante dimostra che Kaką fisicamente č un giocatore che puņ ancora dare tanto.

qui non mi sembra affatto male fisicamente

non sarą piu' quello di una volta,ma un bentornato non glielo si puo' negare.E' comunque parte della storia del milan,adesso sarą il campo a dire se sarą ancora degno di essere idolatrato,giudichiamolo senza pregiudizi

Qui a Roma i miei amici mi stanno sfottendo pesantemente per il suo arrivo, dicendo che ormai č un ex calciatore eccetera. Ma io sono convinto che farą bene alla faccia degli scettici.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Qui a Roma i miei amici mi stanno sfottendo pesantemente per il suo arrivo, dicendo che ormai č un ex calciatore eccetera. Ma io sono convinto che farą bene alla faccia degli scettici.
    Parlano quelli che vanno a comprare Maicon! E fanno giocare tutte le domeniche Totti

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Parlano quelli che vanno a comprare Maicon! E fanno giocare tutte le domeniche Totti
    Sarą paradossale ma la maggior parte di quelli che conosco sono laziali. Certo anche loro non se la passano bene con Dias-Biava centrali e Klose che ha quarant'anni in avanti
    Cmq di certo non sarą lo stesso Kaką degli anni d'oro purtroppo, ma io mi aspetto molto da lui.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Jerry West Visualizza Messaggio
    E' tornato Kaka, ora rivoglio la fidanzatina della II Liceo, quella con quei ricciolini color nocciola, rivoglio i miei brufoli, che alla fine mi mancano pure, i miei addominali e soprattutto i compiti di Latino, che non si sapeva mai fare nulla ma ci si divertiva un sacco. Bentornato Ricardo..
    Grandissimo

Citazione Originariamente Scritto da Pinorossonero Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazziiiiii! Sono riuscito a rientrare nel forum ! Sono felice per Kaką ! Ricordo come se fosse ieri tutte le volte che abbiamo sofferto tutti insieme per le due sessioni di mercato , Voi che mi dite ? Come state ? Ho letto dei Post ma non vedo Maryo , ha cambiato Nick? Er Piscio de Gatto dic ancora delle parolacce ? Super Lollo parla ancora di quella m..da di '' The Voice '' ?
    Sei tu! Pinorossonero! Il fan di Galloppa!!!

Ecco a chi si riferiva Galliani, tu sei uno dei 15'000 che ritornano

Senior Member L'avatar di 666psycho
    anche se non ne sono convinto, penso che kaka possa fare bene se fisicamente c'é la fa. Avrei preferito un altro giocatore, ma mi accontento anche della minestra riscaldata, sperando che questa volta vada meglio! perché se no, facciamo un altra figuraccia!

Junior Member L'avatar di Compix83
    Citazione Originariamente Scritto da URABALO Visualizza Messaggio

Da notare i commenti dei madrinisti ("Kaką is back"!) e di coloro che incolpano Mourinho di non dargli chance per mettersi in mostra.
    Comunque qui si possono vedere le prove generali per il prossimo derby:

Ricardo Kakį vs Inter Milan (10/8/13) HD 720p by Yan - YouTube

Pagina 11 di 154 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.