Ricardo Kakà

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Recentemente ho recepito questo, ma se mi smentisci -dato che certamente sei più "dentro" di me- ne sono felice ;)

c'è rispetto nei confronti del giocatore che non si può dire che in campo non dia l'anima e gratitudine per quello che ha dato.L'unica cosa è che se dovesse andare via nessuno si impunterebbe per far saltare il trasferimento
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
c'è rispetto nei confronti del giocatore che non si può dire che in campo non dia l'anima e gratitudine per quello che ha dato.L'unica cosa è che se dovesse andare via nessuno si impunterebbe per far saltare il trasferimento

quello che e stato nessuno lo sminuisce anzi . però basta vivere di ricordi ci serve aria nuova io adesso preferirei puntare piu su honda per vedere se messo nel suo ruolo e messo al centro del progetto puo essere buono per la prossima stagione che far giocare kaka che come obbiettivo gli e rimasto solo quello di andare al mondiale . e se ci vada o no la prossima stagione sará ancora meno competitivo !!
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
quello che e stato nessuno lo sminuisce anzi . però basta vivere di ricordi ci serve aria nuova io adesso preferirei puntare piu su honda per vedere se messo nel suo ruolo e messo al centro del progetto puo essere buono per la prossima stagione che far giocare kaka che come obbiettivo gli e rimasto solo quello di andare al mondiale . e se ci vada o no la prossima stagione sará ancora meno competitivo !!

ma sono il primo a pensarla cosi.Stavo spiegando qual'era il pensiero della curva su kakà
rispetto ma se non gioca non ci sarebbe nessun problema
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Ciò non giustifica il fatto che sta facendo pena, è già troppo se regge una partita al mese, ma forse lui è più giustificato di Honda & co, da quando è al Real non ha mai giocato con continuità, vediamo l'anno prossimo anche se vorrei che fosse da altre parti.

Io non lo giustifico per il futuro, io lo giustifico per questa stagione in cui oggettivamente le alternative sono decisamente peggiori, sia come impegno, impatto in campo sia come valore prettamente tecnico.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
operazione da 16 mln di euro.
inutile dire che quei soldi potevano e dovevano essere utilizzati con più oculatezza, però c'è sempre chi preferisce liquidare il tutto con il sempreverde "non abbiamo soldi".
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Massimo Mauro: "E' inutile pretendere troppo da Seedorf e anche prendersela con lui... Piuttosto bisogna prendersela con chi ha comprato i giocatori credendoli da Milan e alcuni dei quali spacciati per campioni ma che campioni non sono più. Lo sono stati dai 20 ai 28 o 29 anni...".
Chiaro riferimento a Kakà
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Massimo Mauro: "E' inutile pretendere troppo da Seedorf e anche prendersela con lui... Piuttosto bisogna prendersela con chi ha comprato i giocatori credendoli da Milan e alcuni dei quali spacciati per campioni ma che campioni non sono più. Lo sono stati dai 20 ai 28 o 29 anni...".
Chiaro riferimento a Kakà

Spesso la colpa è anche di chi li manda in campo. Non mi riferisco specificatamente a questo comunque.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mm aspetta. Magari in estate ci lascia.

Sarebbero comunque soldi sprecati. In un anno gli hai pagato un profumatissimo stipendio. Quanto gli diamo? 5mln? 5 e 5 fanno 10: con 7mln ci prendevi un giocatori di buon livello, gli davi 1,5 di ingaggio e spendevi comunque 10, trovandoti però un giocatore per il futuro che sarebbe stato in grado anche di ammortizzare il costo iniziale di 7mln.
 
Alto
head>