Ricardo Kakà

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Così come salirono sul carro coloro che volevano Kakà ora ci salgo io, su quello opposto!
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
lma davvero pensavate che se poteva dare ancora qualcosa lungo tutto l arco della stagione il real lo avrebbe regalato e poi perchè ? perchè galliani e simpatico al madrid e si fa regalare i giocatori ? la verità e che a madrid hanno visto che fisicamente non era piu un giocatore di alto livello invece kaka pensava che giocando titolare poteva andare al mondiale e allora ci hanno montato il teatrino della questione di cuore e della.grande operazione di galliani quando invece e stato tutto un accordo bluuf per liberare il madrid dal.grosso ingaggio . grazie galliani speriamo che il prossimo anno kaka vada a svernare negli usa e non da noi e tu caro galliani vada con lui e una questione di cuore
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,228
Reaction score
6,607
si sapeva che kaka senza il fisico poteva fare poco...
cose che si dicono da anni...
non e un ronaldinho.
non puo giocare da fermo.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Forse adesso qualcuno qua dentro si sta ricredendo sulla sua utilità.

La cosa che mi fa andare in bestia è l'incensamento mediatico solo per il nome che porta.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
io da tifoso del milan e di kaka mi.sono sentito preso in giro da.galliani al ritorno di kaka perchè gia immaginavo che questo ritorno e servito solo a tentare di rovinare il ricordo di un grande campione che a indossato la.nostra maglia . io credo che solo galliani poteva pensare che era ancora quello di un tempo . galliani diceva che il suo amico ancellotti gli aveva garantito che era ancora fisicamente come un tempo e che gli mancava solo il ritmo partita . ma scusa galliani a chi la vuoi dare a bere se kaka era ancora quello di una volta non penso che il madrid andava a spendere 100 milioni per bale . il kaka del 2007 a bale lo umiliava era di un altro pianeta . grazie galliani continua cosi riportaci pure pato adesso e fallo passare per un grande colpo del piu grande dirigente della storia del.calcio
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fisicamente non c'è, dovrebbe farsi una paio di settimane fuori allenandosi in maniera mirata. Fisicamente è distrutto.
 
Alto
head>