Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 102 di 154 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1538

Discussione: Ricardo Kaką

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    E' imbarazza, fa tenerezza vederlo giocare.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarą un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Bella sfida Robinho-Kaką in effetti. 2 mentecatti.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Cosģ come salirono sul carro coloro che volevano Kaką ora ci salgo io, su quello opposto!

Junior Member
    lma davvero pensavate che se poteva dare ancora qualcosa lungo tutto l arco della stagione il real lo avrebbe regalato e poi perchč ? perchč galliani e simpatico al madrid e si fa regalare i giocatori ? la veritą e che a madrid hanno visto che fisicamente non era piu un giocatore di alto livello invece kaka pensava che giocando titolare poteva andare al mondiale e allora ci hanno montato il teatrino della questione di cuore e della.grande operazione di galliani quando invece e stato tutto un accordo bluuf per liberare il madrid dal.grosso ingaggio . grazie galliani speriamo che il prossimo anno kaka vada a svernare negli usa e non da noi e tu caro galliani vada con lui e una questione di cuore

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    si sapeva che kaka senza il fisico poteva fare poco...
    cose che si dicono da anni...
    non e un ronaldinho.
    non puo giocare da fermo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Forse adesso qualcuno qua dentro si sta ricredendo sulla sua utilitą.

La cosa che mi fa andare in bestia č l'incensamento mediatico solo per il nome che porta.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera č arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member
    io da tifoso del milan e di kaka mi.sono sentito preso in giro da.galliani al ritorno di kaka perchč gia immaginavo che questo ritorno e servito solo a tentare di rovinare il ricordo di un grande campione che a indossato la.nostra maglia . io credo che solo galliani poteva pensare che era ancora quello di un tempo . galliani diceva che il suo amico ancellotti gli aveva garantito che era ancora fisicamente come un tempo e che gli mancava solo il ritmo partita . ma scusa galliani a chi la vuoi dare a bere se kaka era ancora quello di una volta non penso che il madrid andava a spendere 100 milioni per bale . il kaka del 2007 a bale lo umiliava era di un altro pianeta . grazie galliani continua cosi riportaci pure pato adesso e fallo passare per un grande colpo del piu grande dirigente della storia del.calcio

Non é fatto assolutamente per questo modulo...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    E' finito, ma finito di brutto!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarą un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Fisicamente non c'č, dovrebbe farsi una paio di settimane fuori allenandosi in maniera mirata. Fisicamente č distrutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.