Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 101 di 154 PrimaPrima ... 519199100101102103111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1538

Discussione: Ricardo Kaką

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Per la prima volta in vita mia l'ho mandato a fanc...
    Mi riferisco ovviamente a quando ha buttato la palla fuori mentre Inler si faceva una pennichella in terra.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Anche oggi il nulla. Pari pari a Robingo.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera č arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Il nulla cosmico

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Per la prima volta in vita mia l'ho mandato a fanc...
    Mi riferisco ovviamente a quando ha buttato la palla fuori mentre Inler si faceva una pennichella in terra.
    appunto. E anche quando a mezzo metro dalla linea di bordo campo a sinistra ha cercato un triangolo IMPOSSIBILE con un giocatore davanti a sbarrargli la strada e l'altro addosso a De Sciglio a uomo. Anche gli avesse passato bene il pallone De Sciglio avrebbe dovuto smaterializzare il pallone per farlo passare e Kaką sarebbe dovuto essere largo mezzo centimetro per superare la marcatura.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Quando aveva circa 7-8 metri di vantaggio e si č fatto recuperare palla al piede

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Quando aveva circa 7-8 metri di vantaggio e si č fatto recuperare palla al piede
    l'avrei fucilato alla schiena. Con Taarabat da un lato e Balotelli dall'altro liberi!

Junior Member
    oltre che bollito e diventato anche egoista non cerca mai l assist per un compagno anzi cerca di strfare per dimostrare che e ancora il vero kaka ma non e cosi e solo un ricordo del grande giocatore che era . ma davvero pensavate che se era almeno al 80% di quello di una volta al real avrebbe giocato cosi poco e poi lo avrebbe regalato pur di disfarsi del suo super stipendio . quando e arrivato a madrid era considerato al pari di cristiano ronaldo solo che kaka il suo lo aveva gia dato e tra infortuni e altri problemi aveva preso gia la parabola.discendente ronaldo e ancora in fase di salita . ma il vero kaka sarebbe stato al pari di cristiano

Aaaaah quanto valeva un Ronaldinho bollito rispetto ad un Kaką bollito....!!!!!

Junior Member
    sicuramente piu ronaldigno che era molto piu tecnico e cercava.piu l.assist e poi almeno da fermo su calcio piazzato era molto piu forte

Oggi ha fatto schifo, come al solito. Ma questa sera ha fatto meglio di Robinho

Ormai č un'interessantissima competizione tra i due verdeoro

Il bello č che arriva il primo pirla di turno (Taarabt) e con 'sti qua vicino sembra sul serio Cristiano Ronaldo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.