Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Riavvio continuo PC

Senior Member L'avatar di MrPeppez

Riavvio continuo PC

Ho un portatile packardbell i3, l'altro giorno mentre passavo dei file dall'hd esterno sul pc mi è apparsa una schermata nera senza nessuna scritta di errore, solo una schermata nera che mi impediva di fare qualsiasi cosa. Per questo ho effettuato la chiusura forzata del portatile dall'apposito tasto di accensione/spegnimento. All'accensione il mio pc non è più partito: si accende per un secondo e si riavvia così all'infinito, non riesco ad arrivare nemmeno alla prima schermata di accensione.

L'ho portato a riparare, spero non sia la scheda madre altrimenti lo dovrò cambiare :S domani avrò notizie, se in caso qualcuno ha già avuto questo problema o ne sa qualcosa mi può far sapere molto volentieri, grazie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Ho già avuto questo problema tante volte quando non avevo ancora Seven. Per sistemare formattavo oppure sistemavo i file system. Cmq è quasi sicuramente un problema di HD la madre è apposto a parte casi strani.

Avevo formattato due giorni prima e andava tutto bene forse era un pò lento su internet e nell'aprire le cartelle

Livestrong
    Ospite
    Potrebbero essere un miliardo di cose, nulla di serio comunque. Per dire, potrebbe anche essere un driver mancante della scheda video (improbabile ma non impossibile)... Di solito quando ti succede cosi comunque è buona norma (almeno io facevo cosi ) usare il ctrl alt canc.. In futuro fai cosi, l'uscita forzata è la cosa peggiore per seven

Non mi andava nemmeno il task manager

Livestrong
    Ospite
    Ma il pc era acceso? Hai provato a fare dei rumori per vedere se era solo un problema del video?

Si si era acceso, stavo trasferendo dei file dall'hd esterno al pc.

Livestrong
    Ospite
    Eh allora come detto penso non sia nulla di grave

Il danno potresti averlo fatto spegnendolo, per assurdo

Sicuramente ma ora mi chiedo, visto che non si accendeva più, come fanno a ripararlo?

Livestrong
    Ospite
    Qualche n3rd saprà risponderti sicuramente

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.