Riavvio continuo PC

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
formatta, se lo fa ancora potrebbero essere problemi di riscaldamento. La CPU va in protezione e restarta/spegne. Ha preso una botta per caso? anche non ora ma tempo fa.
un computer spento da un ora che appena accende e restarta non è un problema di riscaldamento anche se fosse rotto il dissipatore ;)
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
un computer spento da un ora che appena accende e restarta non è un problema di riscaldamento anche se fosse rotto il dissipatore ;)

prima di winkare analizza le parole che ho scritto, poi ne riparliamo. Se il tuo portatile prende una botta e si sposta il dissipatore, appena lo accendi la temperatura della CPU sale clamorosamente e va in protezione. In ogni caso dovrebbe spegnersi, non restartare. Il format toglie ogni dubbio su problemi al sistema operativo
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
prima di winkare analizza le parole che ho scritto, poi ne riparliamo. Se il tuo portatile prende una botta e si sposta il dissipatore, appena lo accendi la temperatura della CPU sale clamorosamente e va in protezione. In ogni caso dovrebbe spegnersi, non restartare. Il format toglie ogni dubbio su problemi al sistema operativo

se tu accendi il computer senza dissipatore fidati che si accende.. dura poco ma si accende ;) gli intel staccano a piu di novanta gradi ;)

cosa significa winkare?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Non vorrei essere malizioso ma secondo me quel tipo voleva vendertelo quel PC :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Dovevo comunque comprarlo fra un anno, e quest'occasione dell'i7 a 500 (scontato 400) la sfrutto al volo
 
Alto
head>