Riavvio continuo PC

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Mi ha proposto un Asus nuovo i7 (non ricordo di preciso l'esatto processore, domani me lo dirà), 4gb di ram ddr, 640 gb di hd, scheda video nvidia geforce 520 mx con 1 gb di memoria dedicata, schermo hd led a 400 euro (500 ma mi sconta di 100 euro il mio), che ne dite?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
io al posto tuo lo prenderei, anche se bisogna vedere il processore. Cmq la ram hai scritto ddr ma non hai messo il nr che presumo sia 3.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Partendo dal presupposto che io un portatile non lo userei mai per i giochi, la scheda video è abbastanza buona, di fascia media diciamo. Non eccezzionale se parliamo di giocare agli ultimi giochi ma cmq sufficiente considerando che è un i7. Inoltre dicono che la Asus è una delle migliori marche per quanto riguarda la dissipazione del calore ma per esperienza personale l'unica cosa che posso dirti è che se vuoi giocare non optare per un portatile.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
formatta, se lo fa ancora potrebbero essere problemi di riscaldamento. La CPU va in protezione e restarta/spegne. Ha preso una botta per caso? anche non ora ma tempo fa.
 
Alto
head>