Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Visto. Ambientazioni,fotografia e recitazione di altissimo livello (Hardy ormai cambia accento con la stessa facilità con cui io cambio i calzini),ma l'ho trovato un po' deludente. La trama è piuttosto banale ed il ritmo è decisamente poco incalzante.
    Peccato.
    Hardy owna Di Caprio come mi immagino o no?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Hardy owna Di Caprio come mi immagino o no?
    Onestamente sono due interpretazioni completamente differenti e difficili da confrontare.
    Di Caprio è gravemente ferito per praticamente tutto il film e parla pochissimo,mentre Hardy ha una performance molto più vocale e meno "fisica". Come ruolo penso sia molto più complesso quello di Leo.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Tobi
    voto?

Member L'avatar di Brain84
    Visto stasera, visivamente magnifico, la regia è incredibile sopratutto nella prima scena e durante una lotta (non dico quale per evitare spoiler) ma è incredibile e rappresenta la settima arte in quei 5 minuti.
    I paesaggi sono qualcosa di incredibile, la fotografia naturale di Lubezki è arte in pellicola. Di Caprio interpreta il ruolo più difficile e sentito della sua carriera, con poche parole ma molta sostanza e a mio avviso è la cosa più difficile da fare per un attore. Hardy ottima nemesi e attore che si dimostra uno dei più camaleontici in circolazione.

voto soggettivo:10
    voto oggettivo: 9
    www.uaitstudio.it

Milan7champions
    Ospite
    Date l'oscar a quell'uomo che se lo merita,il film davvero molto bello

Senior Member L'avatar di Jino
    Settiamana prossima lo vado a vedere! Le 2 ore e 40 sono pensati?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Visto stasera, visivamente magnifico, la regia è incredibile sopratutto nella prima scena e durante una lotta (non dico quale per evitare spoiler) ma è incredibile e rappresenta la settima arte in quei 5 minuti.
    I paesaggi sono qualcosa di incredibile, la fotografia naturale di Lubezki è arte in pellicola. Di Caprio interpreta il ruolo più difficile e sentito della sua carriera, con poche parole ma molta sostanza e a mio avviso è la cosa più difficile da fare per un attore. Hardy ottima nemesi e attore che si dimostra uno dei più camaleontici in circolazione.

voto soggettivo:10
    voto oggettivo: 9
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Visto. Ambientazioni,fotografia e recitazione di altissimo livello (Hardy ormai cambia accento con la stessa facilità con cui io cambio i calzini),ma l'ho trovato un po' deludente. La trama è piuttosto banale ed il ritmo è decisamente poco incalzante.
    Peccato.
    Perdonami Zenigata ma io credo al cervellone

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma guarda che ho scritto le stesse cose,solo che alla fine a me non ha fatto impazzire
    Se volete guardarlo,fatelo in IMAX.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Molti critici lo hanno criticato aspramente perchè lo reputano vuoto, privo di sceneggiatura, con un Di Caprio che fa solo versi...secondo il mio modesto parere, questi critici non hanno la reale concezione di cosa sia il vero cinema inteso come settima arte.
    www.uaitstudio.it

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.