The Revenant. Nuovo film DiCaprio

R

Renegade

Guest
ma direi tutti quelli fatti con Scorsese, anche Departed, oppure quando ha fatto Abbagnale. Un fenomeno.

Perfino in film normali come Bloody Diamonds, Gatsby è stato grande. La sua costanza e versatilità è mostruosa. Come detto nell'ultimo mi è piaciuto molto ma lo preferisco in ruoli o più seri o più drammatici. Speriamo che questa sia la volta buona perché lo merita tutto.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sì versatile nel cambiare i personaggi ma c'è sempre quella sua espressione che rende dannatamente uguale ogni sua interpretazione.
Di Caprio è un grande, ma non sarà mai, almeno credo, il migliore
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ti sei portato avanti :fuma:
Visto il personaggio che dovrà interpretare, penso che quel film potrebbe restituirgli finalmente quanto gli è stato sottratto.
Per quanto riguarda The Revenant non saprei, può anche essere che con questo film vinca la statuetta, tanto ormai è soltanto questione di tempo prima che la vinca, non gliela potranno negare per sempre.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il film sembra interessante, il regista mi piace e Di Caprio garantisce sempre ruoli di qualità..il dibattito sull'oscar ormai è perfino stucchevole..ormai è chiaro che se glielo daranno sarà solo perché sto giochetto di non premiarlo ha stancato, per adesso tutti si aspettano sempre che Leo non lo vinca e loro si adeguano..

Che poi a lui la cosa pesi ne dubito: ricco sfondato, se la fa con le donne più belle del mondo, uno dei migliori attori della sua generazione (l'unico anzi che forse gli sta sopra oggi è McConaughey che ha sfornato 2-3 interpretazioni super)
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Un attore migliore di Di Caprio è presente proprio in questo film :fuma:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Quando studiavo Storia all'università c'era Revenant e frequentava pure.
 
Alto
head>