Reuters: 150 milioni da Fininvest. Investitori cinesi dietro a Bee.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
L'agenzia di stampa Reuters riporta che Fininvest presterà 150 milioni di euro al Milan per finanziare il mercato e il rilancio della società.
La notizia viene da una fonte vicina alla situazione, che ha poi rivelato che dietro a Bee Taechaubol ci sarebbero soprattutto degli investitori cinesi, ma che non siano ancora state definite le modalità con cui fluiranno a Fininvest i 470 milioni che i nuovi soci verseranno per l'acquisto del 48% delle quote del Milan.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
L'agenzia di stampa Reuters riporta che Fininvest presterà 150 milioni di euro al Milan per finanziare il mercato e il rilancio della società.
La notizia viene da una fonte vicina alla situazione, che ha poi rivelato che dietro a Bee Taechaubol ci sarebbero soprattutto degli investitori cinesi, ma che non siano ancora state definite le modalità con cui fluiranno a Fininvest i 470 milioni che i nuovi soci verseranno per l'acquisto del 48% delle quote del Milan.

Faccio notare che l'articolo indica che una parte di questi 150 milioni sarà per il mercato. L'altra per il rilancio del club (stadio?). Quindi non come molti giornali ipotizzavano 150M per il mercato. Spero almeno 100 però ho qualche dubbio
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Faccio notare che l'articolo indica che una parte di questi 150 milioni sarà per il mercato. L'altra per il rilancio del club (stadio?). Quindi non come molti giornali ipotizzavano 150M per il mercato. Spero almeno 100 però ho qualche dubbio

Vabbè, io non vedo riferimenti allo stadio francamente. Per "rilancio" intendono il rilancio che avrebbe la società con nuovi acquisti e quindi tornare a competere per vincere. Per lo stadio è un altro discorso
 

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
Faccio notare che l'articolo indica che una parte di questi 150 milioni sarà per il mercato. L'altra per il rilancio del club (stadio?). Quindi non come molti giornali ipotizzavano 150M per il mercato. Spero almeno 100 però ho qualche dubbio

io la interpreto che il "mercato" sia il modo per il "rilancio della società":
150 mln per il mercato=rilancio della società
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Faccio notare che l'articolo indica che una parte di questi 150 milioni sarà per il mercato. L'altra per il rilancio del club (stadio?). Quindi non come molti giornali ipotizzavano 150M per il mercato. Spero almeno 100 però ho qualche dubbio

Per l'esattezza: "prima per il mercato e poi per il rilancio."
Mercato e rilancio sono sulla stessa barca, comunque.

I 150 milioni per il mercato sono riportati da diverse fonti.

Per lo stadio servono molti più soldi.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
L'agenzia di stampa Reuters riporta che Fininvest presterà 150 milioni di euro al Milan per finanziare il mercato e il rilancio della società.
La notizia viene da una fonte vicina alla situazione, che ha poi rivelato che dietro a Bee Taechaubol ci sarebbero soprattutto degli investitori cinesi, ma che non siano ancora state definite le modalità con cui fluiranno a Fininvest i 470 milioni che i nuovi soci verseranno per l'acquisto del 48% delle quote del Milan.
Io credo che una parte di questi soldi andrà a ripianare il bilancio -90 milioni , magari ne mettono 60/70 a bilancio e il resto per il mercato .
 
I

Iblahimovic

Guest
C'è modo di sapere con quale tasso di interesse avremo questo prestito?
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
x il bilancio dimenicate i 40-50m fra cessioni e fine rapporto
 
Alto
head>