Reunion Oasis: Noel rifiuta 26 milioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Secondo quanto riporta il "Sunday People", Noel Gallagher avrebbe rifiutato 26 milioni di euro per la reunion degli Oasis. Liam, il fratello, sarebbe stato favorevole. Ma Noel non vuole saperne. Gli Oasis si sciolsero nel 2009. Qualche tempo fa, intervistato da Rolling Stones, Noel dichiarò:"La band non c'è più. Se ci fosse una reunion, io non ne farò parte. Non mi farò coinvolgere".
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Uno dei gruppi più scarsi e sopravvalutati mai esistiti. Più degli U2. Avranno fatto si e no 2 pezzi ascoltabili.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Dai, possono piacere o meno. Ma non li riterrei sopravvaluti. Hanno scritto dei grandi pezzi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Quando si sparano sentenze a caso Fabri rendendole universali si rischiano di dire c.agate....
Per me lo sono. Gli U2 agli inizi non erano male, loro invece in un'intera carriera hanno solo copiato (male) i Beatles. Poi ognuno la pensi come vuole ;)
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per me lo sono. Gli U2 agli inizi non erano male, loro invece in un'intera carriera hanno solo copiato (male) i Beatles. Poi ognuno la pensi come vuole ;)

Mh, stavo discutendo riguardo gli U2. Gli Oasis non li conosco bene (avrò solo un pseudo greatest hits), quindi non posso giudicare.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mh, stavo discutendo riguardo gli U2. Gli Oasis non li conosco bene (avrò solo un pseudo greatest hits), quindi non posso giudicare.
Beh ho fatto l'esempio degli U2 perchè sono un altra band che la "critica" ha ritenuto delle leggende del rock, insomma...Non sono di certo un fan di Bono e compagnia e già dal fatto che mettano i loro biglietti al prezzo di 100 e più euro a persona, non posso far altro che schifarli.
 
Alto
head>