Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Amministratore L'avatar di Admin

Reunion Oasis: Noel rifiuta 26 milioni

Secondo quanto riporta il "Sunday People", Noel Gallagher avrebbe rifiutato 26 milioni di euro per la reunion degli Oasis. Liam, il fratello, sarebbe stato favorevole. Ma Noel non vuole saperne. Gli Oasis si sciolsero nel 2009. Qualche tempo fa, intervistato da Rolling Stones, Noel dichiarò:"La band non c'è più. Se ci fosse una reunion, io non ne farò parte. Non mi farò coinvolgere".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    Menomale, gli Oasis mi deprimono come nessun altro.

Bannato
    Uno dei gruppi più scarsi e sopravvalutati mai esistiti. Più degli U2. Avranno fatto si e no 2 pezzi ascoltabili.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Uno dei gruppi più scarsi e sopravvalutati mai esistiti. Più degli U2. Avranno fatto si e no 2 pezzi ascoltabili.
    Quando si sparano sentenze a caso Fabri rendendole universali si rischiano di dire c.agate....
    Bradipismo is the way

Amministratore L'avatar di Admin
    Dai, possono piacere o meno. Ma non li riterrei sopravvaluti. Hanno scritto dei grandi pezzi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Quando si sparano sentenze a caso Fabri rendendole universali si rischiano di dire c.agate....
    Per me lo sono. Gli U2 agli inizi non erano male, loro invece in un'intera carriera hanno solo copiato (male) i Beatles. Poi ognuno la pensi come vuole

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per me lo sono. Gli U2 agli inizi non erano male, loro invece in un'intera carriera hanno solo copiato (male) i Beatles. Poi ognuno la pensi come vuole
    Mh, stavo discutendo riguardo gli U2. Gli Oasis non li conosco bene (avrò solo un pseudo greatest hits), quindi non posso giudicare.
    Bradipismo is the way

Questa è pura blasfemia musicale !

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Potrei commettere un omicidio per la frase che hai scritto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Mh, stavo discutendo riguardo gli U2. Gli Oasis non li conosco bene (avrò solo un pseudo greatest hits), quindi non posso giudicare.
    Beh ho fatto l'esempio degli U2 perchè sono un altra band che la "critica" ha ritenuto delle leggende del rock, insomma...Non sono di certo un fan di Bono e compagnia e già dal fatto che mettano i loro biglietti al prezzo di 100 e più euro a persona, non posso far altro che schifarli.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.