Retroscena sul ritorno di Balotelli al Milan.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Paolo Condò, in studio, ha svelato un altro retroscena risalente al periodo in cui Allegri era l'allenatore del Milan. Balotelli, un giorno, era svogliatissimo e faceva quasi finta di allenarsi. Allegri decise di interrompere l'allenamento e si rivolse a Balotelli a brutto muso dicendogli:"Senti, ma tu ti diverti a giocare a calcio?".

Lo doveva prendere a calci nei denti

Vediamo Mihajlovic che combina
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
Non ho molta fiducia ..ma non lo condanno prima di rimetterlo alla prova ...in fondo è meglio di Matri e costa anche meno e siamo sicuri che fra un anno se ne va ... Matri ce l'abbiamo da 2 anni non ci è servito a niente e ci è pure costato tanto x acquisto e ingaggio !
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Siamo tornati ai tempi del "tutor" e del taglio della cresta. E sappiamo tutti come andò a finire.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Del ritorno di Balotelli mi preoccupa anche il fatto che torneremo ad essere disprezzati da giornali, tifosi, arbitri, tv...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
-5 alla fine del mercato e ci sono tre topic su balotelli su Milan world. ...

Mamma svegliami.... non ci posso credere
Da ibra a balo....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Balotelli, un giorno, era svogliatissimo e faceva quasi finta di allenarsi. Allegri decise di interrompere l'allenamento e si rivolse a Balotelli a brutto muso dicendogli:"Senti, ma tu ti diverti a giocare a calcio?".

mi ricorda qualcuno che raggiungerà il suo amico balo a breve :facepalm:

BHrlvPjCQAABuzL.jpg:large
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E c'è pure chi lo difende su questo stesso forum, si permettono pure di chiedermi quali siano i problemi che porta Balotelli. Questo, poca professionalità.
 
Alto
head>