Retroscena epico di Maldini capitano

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Quanto ci manchi Capitano!

A pensare che, per colpa di gente viscida e in malafede come Galliani, non sei nella dirigenza, mi sale il crimine. Sotto quest'aspetto pure quella banda di pagliacci nerazzurri e' migliore di noi, visto che neanche un secondo dal ritiro di Zanetti, lo hanno fatto vicepresidente e questo e' cio che una societa' seria ( cio che non siamo infatti) dovrebbe fare con le proprie leggende.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Capisci la differenza tra il campione e il giocatore medio ...

questo aveva già la testa al prossimo trofeo.. questo è essere leader questo è essere un campione .

Esatto, la differenza tra il medio-ottimo giocatore e il campione, a parte rarissime eccezioni, la fa la testa. E lui di testa era un fenomeno assoluto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
<Nelson ricordi due anni fa il momento in cui dissi a tutti di rimanere ad assistere alla cerimonia di premiazione? l'ho fatto perche crescesse in noi un senso di rivincita. Dobbiamo rivincerla di nuovo altrimenti tutte le parole dette quella maledetta sera non avrebbero senso>

Questa parte è di una profondità , di un intelligenza sportiva disarmante..

vi rendete conto come qualcuno ha scritto sopra di cosa vuol dire avere un capitano del genere ??

non è un semplice compagno.. è il faro .. è la guida a cui tutti si appoggiano nei momenti di difficoltà ... e vorrei spezzare una lancia a favore di BARESI visto che siamo in tema..

Maldini più e più volte ha dichiarato che ogni comportamento e ogni ideologia da capitano l'ha presa pari da BARESI.. quindi onore agli ultimi 2 veri capitani da milan ...

purtroppo se non ci acquista Jack Ma tutto questo rimarrà per decenni un semplice ricordo .
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Giusto essere nostalgici, ma anche le grandi squadre possono fare discorsi simili.
Questi uomini non esistono più.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
quanto vorrei che non solo Maldini, ma anche altri di QUEL milan, tornassero in società, o quanto meno a lavorare a stretto contatto con la rosa.

non trasformerebbero le capre in campioni, ma almeno non vedremmo dei pagliacci in campo e fuori.
a tanti dell'attuale rosa manca la serietà, il senso del lavoro, del sacrificio.

vorrei vederli i balotelli, i boateng, ad allenarsi con un maldini o un Gattuso col fiato sul collo. <_<
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
quanto vorrei che non solo Maldini, ma anche altri di QUEL milan, tornassero in società, o quanto meno a lavorare a stretto contatto con la rosa.

non trasformerebbero le capre in campioni, ma almeno non vedremmo dei pagliacci in campo e fuori.
a tanti dell'attuale rosa manca la serietà, il senso del lavoro, del sacrificio.

vorrei vederli i balotelli, i boateng, ad allenarsi con un maldini o un Gattuso col fiato sul collo. <_<

magari diventerebbero dei Gattuso, lo stesso Billy ha ammesso che quando arrivò Gennaro era tutto fuori che un esempio.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
E vero Paolo non e piu nostro capitano cmq nessuna nostalgia ma di quello che sono sicuro è che con Maldini in societa quel dellinquente di Galliani non farebbe tutto quel danno.
 
Alto
head>