Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Bannato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    A 37 anni, 2 minuti dopo una finale persa, stava già pensando a come vincerne un'altra.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Chi ha fischiato quest'uomo il giorno del ritiro è un vero maiale.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Non si può essere grandi campioni e ricordati per sempre se non si è prima di tutto una grande persona.
    tipo Maradona

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il più grande della storia del club, senza dubbio alcuno.

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    A 37 anni, 2 minuti dopo una finale persa, stava già pensando a come vincerne un'altra.
    ^ this ^

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mi scuseranno i Mod ma il discorso va copia-incollato per intero per non perdere neanche una virgola ..tagliare o riscrivere qualcosa toglierebbe il senso a tutto .

Questi sono i capitani , questo era il mio vero Milan :

"Quando ci fu il fischio finale che decretó la vittoria del Liverpool ero distrutto, e' impensabile perdere dopo che sei stato in vantaggio di 3 goal, e aver avuto innumerevoli occasioni. Vidi Maldini che era accanto a me che quasi piangeva. Galliani ci disse che potevamo rientrare dentro e non assistere alla premiazione. Io stavo per avviarmi negli spogliatoi quando sentii Paolo che disse: <fermi restate li, non vi muovete. Dobbiamo assistere alla loro gioia perche questa cosa ci serva da lezione, restate tutti qui>. In quel momento non capii le parole di Paolo. Cosa dovevamo rimanere a fare? Avevamo perso in quel modo, e dovevamo anche assistere alla loro gioia?. Non dissi nulla e restai li con tutti i miei compagni. Nel 2007 prima della semifinale con il Manchester chiesi a Paolo, che sensazioni avesse... Lui mi rispose: <Nelson ricordi due anni fa il momento in cui dissi a tutti di rimanere ad assistere alla cerimonia di premiazione? l'ho fatto perche crescesse in noi un senso di rivincita. Dobbiamo rivincerla di nuovo altrimenti tutte le parole dette quella maledetta sera non avrebbero senso>. Rimasi di sasso, spiegatemi voi cosa dire ad un Capitano che ti dice queste cose? Io credo nulla... L'unica cosa da fare era arrivare in Finale e vincerla." Nelson Dida
    Ecco perché lui è e resterà una leggenda del calcio mondiale. La figura ignobile l'ha fatta la società nel momento in cui l'ha allontanato.
    Lo adoro infinitamente come Capitano( la maiuscola è d'obbligo,specie visti i successori nel ruolo),come calciatore e come uomo.
    Non ce ne sarà uno uguale,il Milan è stato lui.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Capisci la differenza tra il campione e il giocatore medio ...

questo aveva già la testa al prossimo trofeo.. questo è essere leader questo è essere un campione .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Membro e rettile

I giocatori del Milan attuale, dopo una sconfitta, invece pensano in quale locale passare la serata dopo la partita

Zio bello L'avatar di addox
    Quando si parla di Milan dovrebbe essere il volto di giocatori come Maldini a rappresentare questa societa', abbiamo la fortuna di averne avuti alcuni che sono vere e proprie icone di questo sport, cosa che alcune squadre si sognano. Oggi invece siamo rappresentati dal faccione di ladroni e da un nano bullo.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.