Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Non a caso il vero Milan è morto col suo ritiro.

La grandezza di quella squadra era nei suoi giocatori/uomini/campioni e non nei piani alti come invece troppe volte qualcuno ha cercato di convincerci..

E infatti i piani alti ci sono ancora, ma non ci sono più gli uomini/campioni e i risultati si vedono..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma poi tu te lo vedi Mosciovivo che " comanda " .. sicuramente Balotelli e gli altri scappati di casa chissà quanto lo ascoltano
    Montolivo non lo ascoltano nemmeno per andare sotto la curva, figuriamoci per assistere a quella premiazione

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    ho la pelle d'oca.
    .

Junior Member L'avatar di Sanji
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mi scuseranno i Mod ma il discorso va copia-incollato per intero per non perdere neanche una virgola ..tagliare o riscrivere qualcosa toglierebbe il senso a tutto .

Questi sono i capitani , questo era il mio vero Milan :

"Quando ci fu il fischio finale che decretó la vittoria del Liverpool ero distrutto, e' impensabile perdere dopo che sei stato in vantaggio di 3 goal, e aver avuto innumerevoli occasioni. Vidi Maldini che era accanto a me che quasi piangeva. Galliani ci disse che potevamo rientrare dentro e non assistere alla premiazione. Io stavo per avviarmi negli spogliatoi quando sentii Paolo che disse: <fermi restate li, non vi muovete. Dobbiamo assistere alla loro gioia perche questa cosa ci serva da lezione, restate tutti qui>. In quel momento non capii le parole di Paolo. Cosa dovevamo rimanere a fare? Avevamo perso in quel modo, e dovevamo anche assistere alla loro gioia?. Non dissi nulla e restai li con tutti i miei compagni. Nel 2007 prima della semifinale con il Manchester chiesi a Paolo, che sensazioni avesse... Lui mi rispose: <Nelson ricordi due anni fa il momento in cui dissi a tutti di rimanere ad assistere alla cerimonia di premiazione? l'ho fatto perche crescesse in noi un senso di rivincita. Dobbiamo rivincerla di nuovo altrimenti tutte le parole dette quella maledetta sera non avrebbero senso>. Rimasi di sasso, spiegatemi voi cosa dire ad un Capitano che ti dice queste cose? Io credo nulla... L'unica cosa da fare era arrivare in Finale e vincerla." Nelson Dida
    Brividi...

Member L'avatar di Solo

Member L'avatar di Il Genio
    Niente di nuovo, ahimè.

D'altronde chi è il suo primo nemico?

2+2 fa sempre 4

Senior Member
    Che fosse un grande uomo lo.sapevamo tutti, che fosse un leader assoluto pure, ma quel.che manca più di tutto é il rispetto che avevano tutti per lui, si vedeva quando era lui a suonare la carica... una leggenda, che altro dire...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Vero leader...per questo è considerato un simbolo del calcio mondiale; e la società non lo tiene minimamente in considerazione...
    Vedete, bisognerebbe ricominciare a pensare tutti in termini di princìpi, nel senso: il Milan ha scaricato una simile Persona? Bene: fin quando la dirigenza lo tratterà così, io col Milan non voglio averci nulla a che fare, anche se a malincuore. La considererei una forma di disciplina da infliggere a chi dovrebbe sentirci con certe orecchie...anche se a loro in realtà non importa nulla dell'umore dei tifosi.
    Alla fine la mancanza di consenso, nelle intenzioni, dovrebbe indurli a rinunciare al "giocattolo"...

Oppppps! Fine del sogno!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    Non si può essere grandi campioni e ricordati per sempre se non si è prima di tutto una grande persona.

Senior Member L'avatar di Jino
    Purtroppo questo Milan è totalmente privo di leader e calciatori con una personalità fuori dal comune...

Paolino

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.