Retroscena Destro. Vigorelli svela ''Riscatto sicuro''.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
''E' stato indeciso perché lottava per lo Scudetto e cambiare squadra era una decisione molto importante. Doveva valutare il progetto Milan e non era convinto, ma il fatto che Galliani sia andato a casa sua e abbia parlato di questo con lui, gli ha fatto capire che c'era un progetto serio anche in rossonero. Quindi a fine stagione sarà certamente riscattato.''

ma quale progetto serio..

Io invece credo sia andata così: la Roma cercava qualcuno a cui scaricare lo stipendio di Destro, Galliani si accorda col procuratore a cui andrà una qualche "mancia" alla fester e intanto Destro si parcheggia qui..ovviamente dato che falliremo tutti gli obbiettivi a fine anno ci rimangeremo la parola data al giocatore..ma tanto ormai abbiamo una nomea peggio di Moggi...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nonostante alcune voci che vogliano un Destro non riscattato dal Milan a fine stagione, Claudio Vigorelli, agente dell'attaccante, rimarca alcuni dettagli: ''E' stato indeciso perché lottava per lo Scudetto e cambiare squadra era una decisione molto importante. Doveva valutare il progetto Milan e non era convinto, ma il fatto che Galliani sia andato a casa sua e abbia parlato di questo con lui, gli ha fatto capire che c'era un progetto serio anche in rossonero. Quindi a fine stagione sarà certamente riscattato.''

Pure io ho questa sensazione, la Roma figuriamoci se andava a darcelo in prestito e vederlo svalutare in questi mesi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Nonostante alcune voci che vogliano un Destro non riscattato dal Milan a fine stagione, Claudio Vigorelli, agente dell'attaccante, rimarca alcuni dettagli: ''E' stato indeciso perché lottava per lo Scudetto e cambiare squadra era una decisione molto importante. Doveva valutare il progetto Milan e non era convinto, ma il fatto che Galliani sia andato a casa sua e abbia parlato di questo con lui, gli ha fatto capire che c'era un progetto serio anche in rossonero. Quindi a fine stagione sarà certamente riscattato.''

Niente da fare [MENTION=67]Frikez[/MENTION] , è già fatta per Ciro :fuma:
 
Alto
head>