Reti Extraterrestri Subite

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
In preparazione all'ennesima sfida contro il Barca mi sono ricordato di alcuni gol subiti contro di loro e contro altre squadre in cui giocavano giocatori in quel momento extraterrestri.

Qui sotto parto con un paio che mi sono venute in mente, se volete potete aggiungerne altre che vi ricordate...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Quella che mi ricordo meglio è quella che ci ha fatto Ronaldinho in Champions nell'annata maledetta del 2004/2005. Sconvolgente per classe e velocità, facendo ridicoli Nesta e Gattuso al massimo della loro carriera:

 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
quel Dinho era uno dei giocatori più forti di sempre e ci può stare anche se Nesta e Gattuso in quell'azione stavano passeggiando
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Questa di Messi era contro una squadra nettamente più scarsa ma comunque chapeau...

 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Sappiamo bene che la nostra difesa, sopratutto da ferma, sa trasformare in extraterrestri anche dei semplici zappatori...
Tale difensore centrale Mr. Tihinen...

 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
quel Dinho era uno dei giocatori più forti di sempre e ci può stare anche se Nesta e Gattuso in quell'azione stavano passeggiando

c'è da dire che era anche l'ultimo minuto di partita, in uno stadio gigantesco come il camp nou, ci sta essere un po in debito di ossigeno, quel ronaldinho era qualcosa di illegale
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Visto che le reti che volevo postare io sono già state messe, mi tocca citare (a malincuore) tra quelle che ricordo un gol grandissimo di Maicon poco più di un anno fa nel derby.
 
Alto
head>