Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Reso Amazon

Reso Amazon

Oggi ho fatto un reso amazon per la prima volta. Prodotto venduto e spedito da amazon. Pacco spedito dall'ufficio postale. Ho il terrore che me lo perdano però. Cosa succede se perdono il pacco? Io ho comunque il foglietto col timbro postale. Nel caso basterebbe quello come prova?
    Ci ho speso 500 euro e li vorrei vedere di nuovo. Già sono in ansia visto che il pacco ancora non c'è sul tracking poste dopo ben 2 ore dell'accettazione.

Esperienze in merito?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    con Amazon vai tranquillo, se vuoi puoi contattare il servizio clienti tramite chat dal loro sito

Member
    a me arrivò un rasoio elettrico difettoso...aprii la pratica di reso..il pomeriggio dopo venne il corriere a prenderselo e dopo due giorni se non ricordo male mi fecero lo storno sulla carta di credito...amazon n 1

Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    con Amazon vai tranquillo, se vuoi puoi contattare il servizio clienti tramite chat dal loro sito
    Speriamo, intanto del pacco sul sito delle poste neanche l'ombra. Me lo immaginavo che succedeva niente sti pagliacci stavano facendo i cavoli loro invece di lavorare. Chiacchere a volontà mentre la gente è in coda.

Di solito quando spedisco al massimo nel giro di 1 ora vedo tutto... C'è una procedura diversa per i resi magari? Qualcuno sa niente?
    Ultima modifica di Tifo'o; 17-12-2015 alle 22:36

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    a me arrivò un rasoio elettrico difettoso...aprii la pratica di reso..il pomeriggio dopo venne il corriere a prenderselo e dopo due giorni se non ricordo male mi fecero lo storno sulla carta di credito...amazon n 1
    Avrei dovuto chiamare anche io il corriere a sto punto, pensavo fosse più comodo andare in posta, ho l'ufficio a 500 metri da casa... Dopo quanto tempo hai visto il tracking sul sito delle poste?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Avrei dovuto chiamare anche io il corriere a sto punto, pensavo fosse più comodo andare in posta, ho l'ufficio a 500 metri da casa... Dopo quanto tempo hai visto il tracking sul sito delle poste?
    il corriere se nn sbaglio era bartolini o qualcosa del genere non poste italiane...

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    il corriere se nn sbaglio era bartolini o qualcosa del genere non poste italiane...
    Magari SDA? Sul sito di bartolini (o del corriere relativo) che tempistiche hai avuto prima di vedere il pacco online?

L'assistenza amazon mi ha confermato comunque che se anche il corriere perde tutto non ci sono problemi. Il fatto è che non vedo manco l'accettazione del pacco sul tracking. Non fossero 500 euro non mi farei tutte ste pare

Tutto risolto. L'operatrice amazon mi ha detto che la spedizione risulta esser fatta, anche se dal sito delle poste ancora niente, vai a capire come sia possibile... Rimango sempre di sasso nel vedere la celerità e la cordialità con cui ti rispondono, senza bisogno di chiamare, attese o altro. Una rispostina via mail e via

Bannato
    Tutto risolto. L'operatrice amazon mi ha detto che la spedizione risulta esser fatta, anche se dal sito delle poste ancora niente, vai a capire come sia possibile... Rimango sempre di sasso nel vedere la celerità e la cordialità con cui ti rispondono, senza bisogno di chiamare, attese o altro. Una rispostina via mail e via
    il servizio clienti Amazon è forse l'unica cosa che funziona in Italia

Junior Member L'avatar di Liuke
    guarda il servizio clienti di amazon è impeccabile su questo punto di vista..Ho fatto 2-3 resi con amazon (uno anche abbastanza importante con 360€ di gpu) sempre andato tutto a meraviglia passato il corriere a prenderselo e circa 1-2 giorni dopo ti arriva la mail che dice che il reso è stato ricevuto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.