Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Resident Evil 6

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Il 4 è stato un gran bel gioco, ma non era Resident Evil, il problema è tutto qua.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Da non fan della saga, il 4 mi è parso un bel gioco, il 5 orribile: legnoso, macchinoso e profondamente razzista

Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra un sito che gli da un voto alto ? O.o leggiti le recensioni dei resident evil 1-2-3 ai loro tempi e dimmi. E leggiti i vari forum di affezionato a RE e dimmi se non trovi uno sconforto generale per la trasformazione della serie in action.
    Metacritic non è un sito ... Metacritic sono TUTTI i siti e riviste specializzate del MONDO.
    RE4 ha vinto decine e decine di premi nel settore, tra cui gioco dell'anno 2005. Quindi ti ripeto, il discorso della critica lascialo da parte.
    Non puoi farmi un discorso "gli altri sono meglio e lo dice anche la critica, è un verdetto unanime" ... non è vero anzi, la critica dice che il 4 è il miglior capitolo della saga.

Bannato
    Il discorso della critica nonlo lascio da parte perchè non so dove tu legga che re4 è il miglior capitolo della saga. Togliendo i tecnicismi e i dettagli puramente grafici ripeto se ti vai a leggere le recensioni dei primi 3 RE, ne parlano tutti bene. Poi se si vuol dar credito a chi, pagato dalla CAPCOM, parla bene del nuovo RE per non fare calare il valore del marchio allora ok, ma oggettivamente i primi 3 danno TUTTI la pagaal 4.

Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Il discorso della critica nonlo lascio da parte perchè non so dove tu legga che re4 è il miglior capitolo della saga. Togliendo i tecnicismi e i dettagli puramente grafici ripeto se ti vai a leggere le recensioni dei primi 3 RE, ne parlano tutti bene. Poi se si vuol dar credito a chi, pagato dalla CAPCOM, parla bene del nuovo RE per non fare calare il valore del marchio allora ok, ma oggettivamente i primi 3 danno TUTTI la pagaal 4.
    Ho detto che i primi tre sono brutti? Che le loro recensioni sono pessime? No, ma il quattro è meglio.
    Non ti viene il dubbio che siano stati pagati per i primi 3??? Noooo? Coloro che hanno fatto la recensione del 4, sono coloro a cui tu fai riferimento per i precedenti 3 capitoli. Quindi le prime tre recensioni le hanno scritte con onestà intellettuale, e la quarta no perchè a te il gioco non piace? Il discorso non regge.
    E comunque è difficile pagare tutto il mondo (dato che sono i giudizi di tutti gli addetti del settore), ovvero decine e decine di siti e riviste specializzate.
    Evidentemente al quinto non hanno voluto sborsare soldi, che ti devo dire. Gli stessi soldi che non hanno voluto sborsare per Outbreak, Chronicles etc etc e per tutti i RE non recensiti con punteggi stratosferici. Cosa che invece è unanimamente avvenuta per il 4 in tutto il mondo.
    Comunque questo è un discorso sterile. Il dato di fatto è che RE4 è il titolo della saga con il miglior punteggio. Questo è un dato, una semplicissima media aritmetica. Non un'opinione.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Il 4 è stato un gran bel gioco, ma non era Resident Evil, il problema è tutto qua.
    Ti sbagli, è un Resident Evil. Per il semplice fatto che le cose nella vita cambiano, si trasformano e si evolvono.

Senior Member L'avatar di juventino
    Il 4 mi ricordo che mi soddisfò molto perchè a mio avviso si poteva provare, almeno per un episodio, a fare un gioco un pò più action (mi ricordo che a quei tempi era ciò che veniva richiesto da critica e fan). Il problema, secondo me, è che da quel momento hanno cominciato ad utilizzare il sistema di gioco del 4 come base aumentando l'azione e diminuendo la tensione (il 5 per me infatti è una vera oscenità).

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Il 4 mi ricordo che mi soddisfò molto perchè a mio avviso si poteva provare, almeno per un episodio, a fare un gioco un pò più action (mi ricordo che a quei tempi era ciò che veniva richiesto da critica e fan). Il problema, secondo me, è che da quel momento hanno cominciato ad utilizzare il sistema di gioco del 4 come base aumentando l'azione e diminuendo la tensione (il 5 per me infatti è una vera oscenità).
    Bravo, hai centrato il punto. Condivido al 100% la tua opinione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Ho detto che i primi tre sono brutti? Che le loro recensioni sono pessime? No, ma il quattro è meglio.
    Non ti viene il dubbio che siano stati pagati per i primi 3??? Noooo? Coloro che hanno fatto la recensione del 4, sono coloro a cui tu fai riferimento per i precedenti 3 capitoli. Quindi le prime tre recensioni le hanno scritte con onestà intellettuale, e la quarta no perchè a te il gioco non piace? Il discorso non regge.
    E comunque è difficile pagare tutto il mondo (dato che sono i giudizi di tutti gli addetti del settore), ovvero decine e decine di siti e riviste specializzate.
    Evidentemente al quinto non hanno voluto sborsare soldi, che ti devo dire. Gli stessi soldi che non hanno voluto sborsare per Outbreak, Chronicles etc etc e per tutti i RE non recensiti con punteggi stratosferici. Cosa che invece è unanimamente avvenuta per il 4 in tutto il mondo.
    Comunque questo è un discorso sterile. Il dato di fatto è che RE4 è il titolo della saga con il miglior punteggio. Questo è un dato, una semplicissima media aritmetica. Non un'opinione.
    Quando sono usciti i primi RE era l'inizio di un panorama videoludico ben definito. A quei tempi, cose come marketing non esistevano nemmeno per i videogiochi. E per sapere che le recensioni sui primi RE sono oneste, basta giocarci. Sono tutti capolavori. Poi giochi al 4 e non sai se è lo stesso gioco. Tu parli di evoluzione, il problema è che qui si è passati dalla gallina all'uovo vuoto.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Madò ma il tuo è proprio terrore...
    Si si è l'unica cosa che mi uccide. Per il resto preferisco trovare in stanza uno squalo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.