Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Resident Evil 2 Remake

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89

Resident Evil 2 Remake

Qualcuno ha visto che roba sta tirando fuori la Capcom? Sto remake è assurdo, dopo 20 anni dall'originale e altri sequel più orientati all'action (dal 4 in poi imho) stanno finalmente producendo un survival horror degno di Resident Evil, a guardare il video in alcuni tratti non nego che mi sia salita un po' di ansia e di paura, cose che non provavo da secoli visto che il genere del survival horror pare stia passando ormai di moda.

Senior Member L'avatar di fabri47

Già prenotato il giorno stesso dell'annuncio!

Senior Member L'avatar di fabri47
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto che roba sta tirando fuori la Capcom? Sto remake è assurdo, dopo 20 anni dall'originale e altri sequel più orientati all'action (dal 4 in poi imho) stanno finalmente producendo un survival horror degno di Resident Evil, a guardare il video in alcuni tratti non nego che mi sia salita un po' di ansia e di paura, cose che non provavo da secoli visto che il genere del survival horror pare stia passando ormai di moda.
    I video vanno messi al secondo post. Cancella il link nel topic.

Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    I video vanno messi al secondo post. Cancella il link nel topic.
    Fatto.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Già prenotato il giorno stesso dell'annuncio!
    Idem, finalmente un Resident Evil come si deve

Spettacolare!

Marvin Branagh

Ci sarà da divertirsi prossimamente, con questo, Red Dead Redemption 2, The Last of Us 2 e pure un altro gioco - di cui però non ricordo il nome - ambientato in Giappone durante l'invasione mongola.
    Sto in quello stato

vedzevedzi vedzevedzi

Dei primi due capitoli ho dei grandi ricordi... Giocati al buio, nel più totale silenzio... Ai tempi neppure c'erano il walkthrough su internet e dovevi arrangiarti magari confrontandoti con un amico che lo stava giocando il parallelo...

Per quale piattaforma esce il remake?

Citazione Originariamente Scritto da Ramza Beoulve Visualizza Messaggio
    Dei primi due capitoli ho dei grandi ricordi... Giocati al buio, nel più totale silenzio... Ai tempi neppure c'erano il walkthrough su internet e dovevi arrangiarti magari confrontandoti con un amico che lo stava giocando il parallelo...

Per quale piattaforma esce il remake?
    PC, PS4 e Xbox One.
    Io già pre acquistato su Steam per PC.
    Spero facciano anche il remake del terzo, Nemesis in HD con la grafica di oggi è una roba da cagarsi addosso per giorni

PC, PS4 e Xbox One.
    Io già pre acquistato su Steam per PC.
    Spero facciano anche il remake del terzo, Nemesis in HD con la grafica di oggi è una roba da cagarsi addosso per giorni
    Che soddisfazione farlo fuori alla fine... "Do you want S.T.A.R.S.? I'll give you S.T.A.R.S.!!!"

Citazione Originariamente Scritto da Ramza Beoulve Visualizza Messaggio
    Che soddisfazione farlo fuori alla fine... "Do you want S.T.A.R.S.? I'll give you S.T.A.R.S.!!!"
    Quella scena non la ricordo, avevo tipo 10 anni e poco più, guardavo mio fratello maggiore giocarci sulla PS1 come per i primi 2 ma mi spaventavo lo stesso XD

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.