Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Resident Evil 2 Remake

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    ammazza meno di 2 ore

io iniziato da poco
    La prima campagna che ho fatto ci ho messo 5 ore a finirla, poi è normale quando conosci tutti i puzzle e le posizioni degli oggetti chiave e raccogli solo il necessario ci metti pochissimo tempo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Ahahah neanche sapevo esistesse S in Resident Evil (so che vale di più di A perché lo usano in Dark Souls). Comunque io a fare le cose in velocità non ce la facevo proprio, neanche dopo aver saputo la trama....solo nella versione giapponese facile (quella con mitragliatore infinito), nelle altre dribblavo solo nelle parti iniziali tipo prima della stazione ma poi procedevo lento per mirare bene e non sprecare munizioni perché di interagire con gli oggetti avendo gli zombi nella stessa stanza non ce la facevo e quindi tendevo ad ucciderli. Unica eccezione Marvin che dribblavo sempre!

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Ahahah neanche sapevo esistesse S in Resident Evil (so che vale di più di A perché lo usano in Dark Souls). Comunque io a fare le cose in velocità non ce la facevo proprio, neanche dopo aver saputo la trama....solo nella versione giapponese facile (quella con mitragliatore infinito), nelle altre dribblavo solo nelle parti iniziali tipo prima della stazione ma poi procedevo lento per mirare bene e non sprecare munizioni perché di interagire con gli oggetti avendo gli zombi nella stessa stanza non ce la facevo e quindi tendevo ad ucciderli. Unica eccezione Marvin che dribblavo sempre!
    Esiste S e S+, per la difficoltà Normale si ottiene S se si finisce la storia 1 in meno di 3 ore e mezza, e la storia 2 in meno di 3 ore.
    Nella modalità estrema invece devi finire la storia 1 entro 2 ore e mezza e la storia 2 entro le 2 ore.
    Per ottenere S+ la tempistica rimane uguale ma hai massimo 3 salvataggi disponibili e non puoi usare le armi con munizioni infinite.
    Col grado S+ a difficoltà normale sblocchi la pistola con proiettili infiniti.
    Col grado S a difficoltà estrema sblocchi il mitragliatore con proiettili infiniti, con S+ giocando con Leon in modalità estrema sblocchi il lanciarazzi, mentre con Claire con S+ sblocchi la gatling gun.
    Io ho tutto tranne la gatling gun, sto provando con Claire ma ancora non sono riuscito a finirlo in tempo.

Poi se distruggi tutte le statuine che trovi in giro nelle varie campagne sblocchi il coltello che non si rompe mai.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.