Resident Evil 2 Remake

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
uno dei miei giochi preferiti. su ps1 l'ho finito una miriade di volte. lo prendo di sicuro.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Ottimo, hanno fatto qualche aggiunta che potrebbe far bene: io mi ricordo benissimo che prima di Marvin l'unico altro superstite è il negoziante Kendo. Più gente da provare a salvare ci mettono meglio è, soprattutto per chi gioca la prima volta.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
Ottimo, hanno fatto qualche aggiunta che potrebbe far bene: io mi ricordo benissimo che prima di Marvin l'unico altro superstite è il negoziante Kendo. Più gente da provare a salvare ci mettono meglio è, soprattutto per chi gioca la prima volta.

Quella parte è solo una demo ed inizia direttamente dentro la stazione di polizia, sicuramente quando il gioco verrà rilasciato ci saranno altre parti omesse dalla demo come Kendo che hai giustamente menzionato.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Mi sono sparato dal primo, credo su ps1, fino al resident evil 6 su Xbox o pc. Uno spettacolo di gioco e game grafica
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
Mi sono sparato dal primo, credo su ps1, fino al resident evil 6 su Xbox o pc. Uno spettacolo di gioco e game grafica

Se ti piace il primo (impossibile che non possa piacere), prova la versione remastered. La sto rigiocando proprio nell'attesa del remake del 2. Costa neanche 20 euro ed è SPETTACOLARE! La sto giocando su PC, presa da Steam.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Se ti piace il primo (impossibile che non possa piacere), prova la versione remastered. La sto rigiocando proprio nell'attesa del remake del 2. Costa neanche 20 euro ed è SPETTACOLARE! La sto giocando su PC, presa da Steam.

Gtazie per la dritta. Ma il remake 2 è per Ps4 o Xbox1?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Se ti piace il primo (impossibile che non possa piacere), prova la versione remastered. La sto rigiocando proprio nell'attesa del remake del 2. Costa neanche 20 euro ed è SPETTACOLARE! La sto giocando su PC, presa da Steam.

Preso dalla nostalgia (ho giocato tutti i primi tre RE ai tempi su ps1) ho comprato il remake del primo e purtroppo devo dire che è invecchiato malissimo :(
 
Alto
head>