Repubblica:pazza idea di Berlusconi. Buttare 300M e tenersi il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
I classici articoli pre cessione. Ce ne saranno tanti altri...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Ma si buttiamo 300 milioni che saranno mai. Marina è la volta buona che lo fa internare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,166
Reaction score
3,959
No dai, questo sarebbe troppo anche per lui... L'apoteosi della presa in giro, dovrebbe avere la scorta pure in bagno se succedesse davvero. Mi rifiuto di crederci.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il demonio, Galliani in confronto è un angioletto.
Ringrazierò sempre Marina.

Comunque mi sorprende che Pagni scriva queste cose.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ultim'ora di Luca Pagni, che riporta un'eventualità ormai data per impossibile ma che a quanto pare, fino all'ultimo respiro, sembra viva: visto l'andamento della squadra, Berlusconi vorrebbe mandare all'aria la cessione e buttare, quindi, 200M (la penale versata da entrambe le parti) che in realtà sarebbero 300 considerati anche i debiti da ripianare nel bilancio 2016.

Seguiranno aggiornamenti.

Festa: SES fornirà la lista degli investitori finali verso il 10 novembre, quindi dopo aver ottenuto le ultime autorizzazioni dal governo cinese.
Silvio Berlusconi, intanto, avrebbe confidato, scherzando con alcuni amici sul buon andamento del diavolo in campionato, che se la cessione non dovesse concludersi in tempi rapidi potrebbe anche decidere di tenersi il Milan.

l'ho scritto 15 gg fa in un altro post...qualcuno mi ha dato del pazzo...stay tuned..........lo conosciamo tutti,qualcuno si meraviglierebbe se succedesse davvero qualcosa di simile?io non credo...lo sappiamo si fomenta il ragazzo...è fatto così ed è sempre stato così. ..nella vita, in politica e nel Milan..non spendeva poi di botto ha tirato fuori 120mln....boomm
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
L'altro giorno ha fatto un video. Era bello raggiante...

mah, per fare il video doveva essserlo per forza. chissà quanta droga si era fatto.
del Milan ormai non sa più che farsene e non sa dove e come intervenire. per di più ai figli non interessa e non ha un vero uomo di fiducia a cui affidare la gestione totale della società, visto che anche con galliani sarebbe in un imbuto (quanto tempo ancora? 4/5 anni e poi se non è morto non dovrebbe venedere comunque però ad un prezzo di saldo?).
In questo momento il marchio ha appeal... tra qualche anno l'avrebbe perso definitivamente. Ora ci sono anche 'sti ragazzini che hanno portato entusiasmo. E' il momento migliore per vendere. Imprenditorialmente parlando c'ha visto giusto. Ha scelto il momento ideale. Nulla da dire.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Il problema è che qualcuno ci crede anche

Che pena

3 pagine di commenti in un ora

Nei post positivi non superano mai una pagina ad oggi
 
K

kolao95

Guest
E' una cosa a cui avevo pensato anche io e, anzi, mi fa strano che non fosse uscita nessuna notizia di questo genere prima.. Comunque sia spero e credo sia una boiata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>