Repubblica e Corriere: "Di Maio difese Marra", ma è una fake news

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che roba indecente

giornalismo_spazzatura_300x200.jpg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,163
Reaction score
5,475
Si, è come per la magistratura alla fine. Sono tutti dei santi finché non tocca a te. Uno dei problemi dell'Italia è proprio questo, il tifo a prescindere dalla realtà.

L'altro giorno ho letto sta roba e mi sono reso conto che è anche più grave di quel che pensassi, arrivare anche a scrivere ste cose in maniera cosciente e non rendersi conto dell'abominio scritto indica proprio la malattia mentale collettiva dell'uomo medio.

1_3894.jpg



Succede ogni giorno purtroppo, negare la realtà sempre e comunque se questa va contro ciò in cui credi.
Madò questi che parlano ancora di fascisti e comunisti (specie se a dirlo sono giovani che non hanno vissuto certe esperienze) mi fanno na pena non sai quanto....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Madò questi che parlano ancora di fascisti e comunisti (specie se a dirlo sono giovani che non hanno vissuto certe esperienze) mi fanno na pena non sai quanto....
Non hai idea di quanto sia vivo e proliferante il sottobosco dei centri sociali e dei comunistelli da cannone e rasta in centro...
 
M

martinmilan

Guest
Il messaggio che vogliono far passar è che il m5s sia disonesto..cercano in tutti modi di far credere alla gente questo perchè hanno capito che la carta degli incapaci non è sufficiente.
Purtroppo non si rendono conto che nei loro partiti c è gente condannata come Verdini e Formigoni che tutt'oggi è ancorata alle loro poltrone di alto livello.
Le mele marce esistono e ci saranno sempre,il M5s le estirpa gli altri invece fanno finta di niente.
Finchè garantiscono questa condizione li voterò SEMPRE perchè per me è la condizione principale per non sentirmi inchiappettato ogni giorno che mi sveglio e vado a lavoro.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,163
Reaction score
5,475
Non hai idea di quanto sia vivo e proliferante il sottobosco dei centri sociali e dei comunistelli da cannone e rasta in centro...
Sicuramente. E non sono pochi...Gente che vota il PD, elogia Berlinguer ed ascolta i MCR, solo perchè fa figo. Roba che se Berlinguer (ultimo uomo definibile "di sinistra") fosse ancora vivo direbbe "ma in cosa ho sbagliato?".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sicuramente. E non sono pochi...Gente che vota il PD, elogia Berlinguer ed ascolta i MCR, solo perchè fa figo. Roba che se Berlinguer (ultimo uomo definibile "di sinistra") fosse ancora vivo direbbe "ma in cosa ho sbagliato?".

Guarda avevo in mente di aprire un post, sulle differenza fra sinistre e destre "radicali", e presto lo farò
ti posso assicurare che i comunisti ne escono peggio, ma i destrorsi non ci fanno certo una bella figura.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,163
Reaction score
5,475
Guarda avevo in mente di aprire un post, sulle differenza fra sinistre e destre "radicali", e presto lo farò
ti posso assicurare che i comunisti ne escono peggio, ma i destrorsi non ci fanno certo una bella figura.
Si è un discorso più generale, però c'è da ammettere che i fascistelli si mostrano per quello che sono senza fingere.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Repubblica e Corriere, così schierati politicamente, ottengono esattamente l'effetto opposto rispetto a ciò che credono di fare. Non fanno altro che favorire l'ascesa di Grillo.

E probabilmente è una cosa fatta apposta, o un "errore permesso". Il m5s è la nuova forma politica spinta dal NWO, per il superamento della democrazia parlamentare, difatti tutti i punti fondamentali del m5s combaciano con i principi globalisti: gender/transgenderismo, globalwarming, diritti umani, multiculturalismo, multietnicità, accoglienza, uguaglianza, divisione tra massa ed elite, political correctness, diritti delle minoranze, universalismo, ateismo(statalismo), ecc.
 
M

martinmilan

Guest
E probabilmente è una cosa fatta apposta, o un "errore permesso". Il m5s è la nuova forma politica spinta dal NWO, per il superamento della democrazia parlamentare, difatti tutti i punti fondamentali del m5s combaciano con i principi globalisti: gender/transgenderismo, globalwarming, diritti umani, multiculturalismo, multietnicità, accoglienza, uguaglianza, divisione tra massa ed elite, political correctness, diritti delle minoranze, universalismo, ateismo(statalismo), ecc.
Esatto...ma più che NWO direi che dietro tutto c è l'industria dell'olio di palma...sono loro che ormai controllano il destino dell'umanità e controllano le forze politiche a loro piacimento.
 
Alto
head>