Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 111

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    1 Punto d'oro abbiamo giocato malissimo, il 2 giallo per Mario esagerato a mio avviso ma amen che gli sia di lezione comunque.
    condita da tanto di scenata a bordo campo...altro che gli sia di lezione. se non gli mettete la testa a posto, finisce peggio di van der meyde,

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Quando ha fatto quel cambio delirante El Shaarawy (l'unico ad aver costruito una palla gol, l'unica della partita, mettendo in mezzo quel pallone al bacio su cui Balo non arrivato per un soffio) per Giominchio notoriamente molto decisivo nelle partite che contano (in nazionale ZERO gol) mi son veramente ricreduto in maniera definitiva su questo allenatore che ci avr anche portato in finale agli europei ma non assolutamente un allenatore da Italia.

Per il resto, solita Italia, non capisco di cosa vi stupiate, nelle qualificazioni sempre stata la stessa minestra, non abbiamo imposto il nostro gioco nemmeno in Armenia e a Malta, dovevamo imporlo a Praga?

su Abate penso sia ora di intavolare una discussione seria: se ci arriva un'offerta qualsiasi dallo Zenit da spedire in Russia infiocchettato...tanta mediocrit in un solo uomo difficilmente immaginabile. E tutto per non far giocare De Sciglio, persino lo spostamente di Chiellini a terzino dove solo lui pu vederci grandi prospettive (nemmeno Conte lo colloca pi in quel ruolo).

Pirlo bollito da tempo, pu ancora segnare ogni tanto gol capolavoro su punizione, ma gi correva prima poco, adesso proprio immobile.
    De Rossi l'unico che ha provato a fare qualcosa, Marchisio come al solito in nazionale si eclissa.
    Montolivo irriconoscibile, ma spero sia stata solo una condizione non opttimale il suo problema.

Capitolo Balo: avr anche reagito male, ma ormai gli arbitri su di lui son del tutto prevenuti: il secondo giallo non sta n in cielo n in terra.

Buffon si conferma il pi forte del mondo, forse addirittura di tutti i tempi, e c' ancora chi gli preferisce Neuer o Casillas!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Rag ma salta la confederations cup giusto?
    Credo di no.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    condita da tanto di scenata a bordo campo...altro che gli sia di lezione. se non gli mettete la testa a posto, finisce peggio di van der meyde,
    ma perch dobbiamo esagerare non ha fatto nulla, stato un espulsione inventata, giusta la prima ammonizione, nella secondo a mala pena c'era il fallo forse neanche quello

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    mamma mia abate. e lo chiamate uno da nazionale questo qui???
    Chi il pazzo che dice questo?
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma perch dobbiamo esagerare non ha fatto nulla, stato un espulsione inventata, giusta la prima ammonizione, nella secondo a mala pena c'era il fallo forse neanche quello
    vero, ma magari se si calma un po', smettono di tartassarlo.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    non aspettavate altro che tartassarlo, mi sembra che fino ad oggi da noi si e comportato bene, ci credo che fa le scenate, gli fanno 41894981 falli e non vengono mai sanzionati poi al suo primo fallo gli danno subito cartellino, se permetti gi e fumoso di suo se poi gli arbitri fanno cosi poi non diamo sempre colpa a Balotelli, ha sbagliato, bene paga, ma basta sempre dargli contro ad ogni cosa che fa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    non aspettavate altro che tartassarlo, mi sembra che fino ad oggi da noi si e comportato bene, ci credo che fa le scenate, gli fanno 41894981 falli e non vengono mai sanzionati poi al suo primo fallo gli danno subito cartellino, se permetti gi e fumoso di suo se poi gli arbitri fanno cosi poi non diamo sempre colpa a Balotelli, ha sbagliato, bene paga, ma basta sempre dargli contro ad ogni cosa che fa.
    Balotelli viene sempre esaltato, sia nel bene che nel male. Suarez ha fatto ben di peggio, ma ormai Balotelli si cucito (o gli hanno cucito) addosso il personaggio del bad boy. E' sbagliato esaltarlo a salvatore della patria quando gioca male e segna un rigore (vedi in molti casi col Milan quest'anno) come sbagliato crocifiggerlo per ogni cosa che fa a prescindere. Diciamo per che anche se non stata una sceneggiata grave dovrebbe imparare a gestirsi meglio e ad evitarle.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Balotelli viene sempre esaltato, sia nel bene che nel male. Suarez ha fatto ben di peggio, ma ormai Balotelli si cucito (o gli hanno cucito) addosso il personaggio del bad boy. E' sbagliato esaltarlo a salvatore della patria quando gioca male e segna un rigore (vedi in molti casi col Milan quest'anno) come sbagliato crocifiggerlo per ogni cosa che fa a prescindere. Diciamo per che anche se non stata una sceneggiata grave dovrebbe imparare a gestirsi meglio e ad evitarle.
    Hai perfettamente ragione, ma e ridicolo e parlo in generale, vedere gente (non mi riferisco a qui dentro) che spara a zero su mario, che da tutte le colpe a lui se ieri sera abbiamo fatto schifo dai.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, ma e ridicolo e parlo in generale, vedere gente (non mi riferisco a qui dentro) che spara a zero su mario, che da tutte le colpe a lui se ieri sera abbiamo fatto schifo dai.
    S s, sono d'accordo.
    Ieri sera ha fatto piet tutto il centrocampo, per non parlare di Abate e Chiellini.
    Per sembra quasi che abbiano giocato male solo Elsha e Balotelli ...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.