Report: inchiesta sulla Juve. Calcio e Mafia.

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Premettendo che sento anch'io puzza di baggianata, ma sentenziare prima di vedere è proprio da gobbi che "quest'anno vinciamo la Champions, è impossibile perdere due finali di seguito" :asd:

Più che altro è questione di logica:

1) Il servizio andato in onda con toni sensazionalistici, non conteneva ne più ne meno ciò che era già uscito sui giornali 1 anno e mezzo prima.

2) Il processo sportivo si è già celebrato, e quello penale sta per concludersi in Cassazione, dove la società di suoi tesserati son considerati dai magistrati parte lesa.

Potrei capire ansia e preoccupazione PRIMA del processo. Ma dopo di cosa dovrei aver paura?
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ma io me ne frego di quello che dice ancelotti. Io sto godendo troppo in questi anni. Credimi me la sto godendo come non mai nella mia storia di tifoso.
Dopo il 2006 vorrei vedere te...neanche voi state messi male a livore ;)
Sicuro che i fegati scoppino a noi?

Ma a voi i fegati non scoppiano semplicemente perché vivete in un mondo tutto vostro di favolette e finzioni

Calciopoli non è mai esistita, in serie A possiamo entrare come vogliamo (vedi pjanic) e non ci fanno nulla ma è bugia che ci favoriscono, mentre in Europa ci sfavoriscono sempre, se perdiamo le finali è perché non c era Nedved, non ci hanno dato il rigore di pogba, Bonucci ha litigato con dybala e potrei andare avanti ore
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
[MENTION=4427]hakaishin[/MENTION]

Evitiamo per favore l'inizio di provocazioni che qua altrimenti finisce nel caos. Ricordati che sei un forum del Milan
 
Ultima modifica di un moderatore:

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Cioè questo annuncia scoop sensazionali che ci vedono collegati alla mafia e lo va a pubblicizzare da quel criminale di Marione? E questo sarebbe fare le cose in modo serio? Ma la dignità dov’è?
Sia chiaro, prima di dare un giudizio definitivo aspetto sempre di vedere che dicono il 22, ma di certo non è un bel biglietto da visita per un’inchiesta del genere, questo dovete ammetterlo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Cioè questo annuncia scoop sensazionali che ci vedono collegati alla mafia e lo va a pubblicizzare da quel criminale di Marione? E questo sarebbe fare le cose in modo serio? Ma la dignità dov’è?
Sia chiaro, prima di dare un giudizio definitivo aspetto sempre di vedere che dicono il 22, ma di certo non è un bel biglietto da visita per un’inchiesta del genere, questo dovete ammetterlo.

Appunto...
 
Alto
head>