Renzi:"Se torno al governo abbasseremo l'Irpef".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Il contratto con gli italiani lo firma pure lui da Vespa?


Comunque se aumenta l'iva al 25% me ne vado dall'italia

Non esiste vivere in uno stato che ogni volta che faccio la spesa mi ruba un quarto dei soldi che spendo
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi friggono già le mani per chi lo voterà, e lo voteranno in tanti, perché sto paese non impara mai una mazza
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Il contratto con gli italiani lo firma pure lui da Vespa?


Comunque se aumenta l'iva al 25% me ne vado dall'italia

Non esiste vivere in uno stato che ogni volta che faccio la spesa mi ruba un quarto dei soldi che spendo

Già fatto vecchio mio :) a ottobre ho preso casa, portato un bel po di roba, e per aprile levo le tende, non ne posso piu
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
renzi.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Già fatto vecchio mio :) a ottobre ho preso casa, portato un bel po di roba, e per aprile levo le tende, non ne posso piu

Dove te ne vai?
Io per ora ho un po' di problemi che mi impediscono di aver già mollato tutto, ma è chiaro che a fronte di un ulteriore degradamento sarà inevitabile lasciare l'italia
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Dove te ne vai?
Io per ora ho un po' di problemi che mi impediscono di aver già mollato tutto, ma è chiaro che a fronte di un ulteriore degradamento sarà inevitabile lasciare l'italia

A Kyoto :wub: son già diversi anni che bazzico quelle zone, e finalmente con 2 amici siamo riusciti a organizzarci, stiamo aspettando che uno dei 2 finisca un paio di lavori che aveva cominciato e poi si parte. La vita li non è proprio a buon mercato, ma fuori da Tokyo è già meno caotica, poi tramite un amico del posto abbiamo già trovato lavoro a fushimi inari, temporaneo, finché finiamo i corsi per la lingua. Sono qui che fremo
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
"... e creeremo 1 milione di posti di lavoro!"

dove l'ho già sentita questa?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
A Kyoto :wub: son già diversi anni che bazzico quelle zone, e finalmente con 2 amici siamo riusciti a organizzarci, stiamo aspettando che uno dei 2 finisca un paio di lavori che aveva cominciato e poi si parte. La vita li non è proprio a buon mercato, ma fuori da Tokyo è già meno caotica, poi tramite un amico del posto abbiamo già trovato lavoro a fushimi inari, temporaneo, finché finiamo i corsi per la lingua. Sono qui che fremo

Bé sicuramente il Giappone è un paese affascinante..una bella sfida, complimenti!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Bé sicuramente il Giappone è un paese affascinante..una bella sfida, complimenti!

Affascinante è dir poco, poi ho proprio bisogno di ritirarmi per qualche tempo in un posto tranquillo, è la zona circostante a Kyoto è il top tra Onsen e villaggi sperduti. Erano anni che volevamo fare sta cosa, vediamo come va, ma per i primi periodi di adattamento abbiamo il supporto anche di amici del posto quindi non partiamo alla cieca... abbiamo anche un bel progetto di investimento da fare, ma per adesso lo tengo nel cassetto per scaramanzia :asd:
 
Alto
head>