Renzi a Porta a Porta - giovedì 22 maggio ore 23.20

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io attualmente sono orientato verso il M5S, ma perchè gli altri poli hanno ripetutamente fallito e mentito,
mi era simpatico pure Renzi, ma sono una persona pragmatica, non un "tifoso" dei partiti.

Se il M5S dovesse governare, come sarebbe logico a questo punto, giudicherò il loro operato obiettivamente e se mi deludessero non avrò problemi a smontarli anche su questo sito.

Però anche se dovessero fare peggio degli attuali non mi pentirò del voto perchè attualmente sono l'unica alternativa presentabile, se si dimostreranno i pagliacci che molti gli accusano di essere (probabilmente perchè non hanno altri argomenti), credo che per l'Italia sia veramente finita.
.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Io attualmente sono orientato verso il M5S, ma perchè gli altri poli hanno ripetutamente fallito e mentito,
mi era simpatico pure Renzi, ma sono una persona pragmatica, non un "tifoso" dei partiti.

Se il M5S dovesse governare, come sarebbe logico a questo punto, giudicherò il loro operato obiettivamente e se mi deludessero non avrò problemi a smontarli anche su questo sito.

Però anche se dovessero fare peggio degli attuali non mi pentirò del voto perchè attualmente sono l'unica alternativa presentabile, se si dimostreranno i pagliacci che molti gli accusano di essere (probabilmente perchè non hanno altri argomenti), credo che per l'Italia sia veramente finita.

Perché logico? Il M5S ha la maggioranza parlamentare per poterlo fare? Ha appena vinto nuove elezioni politiche?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Perché logico? Il M5S ha la maggioranza parlamentare per poterlo fare? Ha appena vinto nuove elezioni politiche?

No, non credo che debba farlo domani, ovviamente deve necessariamente passare da regolari elezioni ( a differenza di quello che è successo negli ultimi 3 anni).

Ci tengo a dire che io abolirei le coalizioni, che in Italia servono solo per generare partiti fantocci e ingannare ulteriormente gli italiani,
per me il partito che prende più voti deve governare, ovviamente passando per il doppio turno in modo da poter far scegliere "il soggetto meno peggio" a chi ha optato per altre alternative nel primo turno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ah... Non hai votato l'anno scorso?

SI, ho votato una coalizzione con un dato programma che stà governando con tutt'altro programma assieme a chi le elezioni le ha perse

mi è permesso avere qualche perplessita? dato che oltrettutto da noi non vige un sistema proporzionale alla tedesca per intenderci,
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Oh ma i 5s non dovrebbero essere i difensori della costituzione? E non la conoscete ancora?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oh ma i 5s non dovrebbero essere i difensori della costituzione? E non la conoscete ancora?

Io spero che finiscano presto le elezioni perchè sei veramente accanito ahahha ..fatti na risata e andiamo avanti.. rilassati un pò , che cattiveria repressa contro i poveri grillini ..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Io non capisco tutte queste critiche a Renzi

1)Gli 80 euro (per le pensioni ha detto l'anno prossimo perchè non vuole fare promesse se non è sicuro di mantenerle)
2)Il decreto cultura che prevede vantaggi fiscali per il privato che investe in cultura.
3)Le Province con 3000 posti in meno.
4)La riforma costituzionale (approvata)

Ci mette la faccia, ripete sempre che se non verranno approvate le riforme lascia. Poi dico ha 39 anni vi pare che si vuole bruciare? Lasciamolo lavorare, sono 3 mesi che sta al Governo
Se poi delude va a casa, non capisco perchè deve andare a casa adesso
 
Alto
head>