Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io attualmente sono orientato verso il M5S, ma perchè gli altri poli hanno ripetutamente fallito e mentito,
    mi era simpatico pure Renzi, ma sono una persona pragmatica, non un "tifoso" dei partiti.

Se il M5S dovesse governare, come sarebbe logico a questo punto, giudicherò il loro operato obiettivamente e se mi deludessero non avrò problemi a smontarli anche su questo sito.

Però anche se dovessero fare peggio degli attuali non mi pentirò del voto perchè attualmente sono l'unica alternativa presentabile, se si dimostreranno i pagliacci che molti gli accusano di essere (probabilmente perchè non hanno altri argomenti), credo che per l'Italia sia veramente finita.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Io attualmente sono orientato verso il M5S, ma perchè gli altri poli hanno ripetutamente fallito e mentito,
    mi era simpatico pure Renzi, ma sono una persona pragmatica, non un "tifoso" dei partiti.

Se il M5S dovesse governare, come sarebbe logico a questo punto, giudicherò il loro operato obiettivamente e se mi deludessero non avrò problemi a smontarli anche su questo sito.

Però anche se dovessero fare peggio degli attuali non mi pentirò del voto perchè attualmente sono l'unica alternativa presentabile, se si dimostreranno i pagliacci che molti gli accusano di essere (probabilmente perchè non hanno altri argomenti), credo che per l'Italia sia veramente finita.
    Perché logico? Il M5S ha la maggioranza parlamentare per poterlo fare? Ha appena vinto nuove elezioni politiche?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Perché logico? Il M5S ha la maggioranza parlamentare per poterlo fare? Ha appena vinto nuove elezioni politiche?
    No, non credo che debba farlo domani, ovviamente deve necessariamente passare da regolari elezioni ( a differenza di quello che è successo negli ultimi 3 anni).

Ci tengo a dire che io abolirei le coalizioni, che in Italia servono solo per generare partiti fantocci e ingannare ulteriormente gli italiani,
    per me il partito che prende più voti deve governare, ovviamente passando per il doppio turno in modo da poter far scegliere "il soggetto meno peggio" a chi ha optato per altre alternative nel primo turno.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    fino a meta' legislatura non si parla di elezioni,devono pur guadagnarsela la pensione....

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    No, non credo che debba farlo domani, ovviamente deve necessariamente passare da regolari elezioni ( a differenza di quello che è successo negli ultimi 3 anni).
    Ah... Non hai votato l'anno scorso?
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    Pensavo intendesse dire che il governo attuale non è legittimo visto che nessuno l ha votato ... Pres del consiglio compreso .

Bannato
    SI, ho votato una coalizzione con un dato programma che stà governando con tutt'altro programma assieme a chi le elezioni le ha perse

mi è permesso avere qualche perplessita? dato che oltrettutto da noi non vige un sistema proporzionale alla tedesca per intenderci,

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Oh ma i 5s non dovrebbero essere i difensori della costituzione? E non la conoscete ancora?
    [QUOTE]From this day to the ending of the world,
    But we in it shall be remember'd;
    We few, we happy few, we band of brothers;
    For he to-day that sheds his blood with me
    Shall be my brother[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Oh ma i 5s non dovrebbero essere i difensori della costituzione? E non la conoscete ancora?
    Io spero che finiscano presto le elezioni perchè sei veramente accanito ahahha ..fatti na risata e andiamo avanti.. rilassati un pò , che cattiveria repressa contro i poveri grillini ..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Io non capisco tutte queste critiche a Renzi

1)Gli 80 euro (per le pensioni ha detto l'anno prossimo perchè non vuole fare promesse se non è sicuro di mantenerle)
    2)Il decreto cultura che prevede vantaggi fiscali per il privato che investe in cultura.
    3)Le Province con 3000 posti in meno.
    4)La riforma costituzionale (approvata)

Ci mette la faccia, ripete sempre che se non verranno approvate le riforme lascia. Poi dico ha 39 anni vi pare che si vuole bruciare? Lasciamolo lavorare, sono 3 mesi che sta al Governo
    Se poi delude va a casa, non capisco perchè deve andare a casa adesso
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.