Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi ovviamente per te solo il M5S porta la "verità divina" è nessun altro può tentare di cambiare qualcosa in questo Paese.
    Io attualmente sono orientato verso il M5S, ma perchè gli altri poli hanno ripetutamente fallito e mentito,
    mi era simpatico pure Renzi, ma sono una persona pragmatica, non un "tifoso" dei partiti.

Se il M5S dovesse governare, come sarebbe logico a questo punto, giudicherò il loro operato obiettivamente e se mi deludessero non avrò problemi a smontarli anche su questo sito.

Però anche se dovessero fare peggio degli attuali non mi pentirò del voto perchè attualmente sono l'unica alternativa presentabile, se si dimostreranno i pagliacci che molti gli accusano di essere (probabilmente perchè non hanno altri argomenti), credo che per l'Italia sia veramente finita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    veramente in quell intervista fa la figura del fesso perchè ammette che vorrebbe fare molto di piu ma chi sta sopra di lui ( gli stessi che stanno sopra a B , perchè sempre della stessa mafia parliamo ) non gli permettono di portare a termine i suoi progetti .

Sia chiaro , io Renzi in termini assoluti lo apprezzo anche , ha ( quasi ) la mai età ed è arrivato fino al punto piu alto che si potesse raggiungere .... detto questo rimane un buco di legalità tra quello che dice e poi quello che fa ...

dice una cosa ma poi in parlamento costretto dalla casta fa altro.. quindi diventa " mafioso " e colluso con i poteri forti .. il termine mafioso non l'ho usato a caso.. l'ho usato nello stesso modo in cui Di Battista chiama tutti quelli che " collaborano " con la mafia con l'aiutino di qua e lo sconticino di la.. non sei un mafioso DIRETTO ma sei un surrugato ( forse ancora peggiore ) di chi di mafia ci vive .
    Il modo in cui Di Battista paragona il compromesso (che è insito nel concetto di democrazia) alla mafia è indegno, fascista e pericoloso.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io attualmente sono orientato verso il M5S, ma perchè gli altri poli hanno ripetutamente fallito e mentito,
    mi era simpatico pure Renzi, ma sono una persona pragmatica, non un "tifoso" dei partiti.

Se il M5S dovesse governare, come sarebbe logico a questo punto, giudicherò il loro operato obiettivamente e se mi deludessero non avrò problemi a smontarli anche su questo sito.

Però anche se dovessero fare peggio degli attuali non mi pentirò del voto perchè attualmente sono l'unica alternativa presentabile, se si dimostreranno i pagliacci che molti gli accusano di essere (probabilmente perchè non hanno altri argomenti), credo che per l'Italia sia veramente finita.
    Concordo al 100%. E' lo stesso mio pensiero.

EH già secondo me ha più capacità di cambiare l'italia uno che...... shuuuuulz........schuuuuuuulz.....tornadoooooo....schuuuuulz zzzz

ah no quello non c'entra niente col movimento, lui è il catalizzatore, poi decidono i 405,56 iscritti al blog..... nammmo bbeeneeee

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    Mah... Non è esattamente quello che ha detto Renzi... Ha detto che non è il suo parlamento perché ovviamente è espressione della segreteria Bersaniana che si è presentata alle elezioni e quindi fa fatica ed è costretto a pressarli con 1000 proposte e scadenze per far si che approvino almeno qualcosa... Dibba che da del mafioso a Civati è francamente imbarazzante, ma a me è chiaro che il Dibba vale pocopocopoco, d'altra parte è un Beppe in miniatura, diplomato al Dams è un' uomo di spettacolo... Sa parlare bene, sa cercare la telecamera, sa ripetere a pappagallo il copione che gli scrivono, ma contenuti suoi 0...
    Ok , dire " pochi contenuti " a Di Battista che quando parla ha SOLO contenuti possiamo anche chiudere qui.. per quando riguarda Civati che io apprezzo TANTISSIMO e sarebbe il primo con cui andrei a fare un governo di collaborazione c'è stata un incomprensione sul significato delle parole , vai a sentire cosa Diba dice su La7 e non quello che i giornali ( faziosi ) riportano .

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    EH già secondo me ha più capacità di cambiare l'italia uno che...... shuuuuulz........schuuuuuuulz.....tornadoooooo....schuuuuulz zzzz

ah no quello non c'entra niente col movimento, lui è il catalizzatore, poi decidono i 405,56 iscritti al blog..... nammmo bbeeneeee
    internvento pieno di contenuti

internvento pieno di contenuti
    non sono miei contenuti. ho riportato solo i contenuti del tuo padrone

Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sta rottamando i vecchi partiti ed esponenti marci della politica o quel quel che resta di sano nel paese?
    Il problema è tutto qua. Alle primarie ha usato toni da leghista ridicolizzando Napolitano e l'apparato del Pci. Poi una delle sue prime azioni è stata quella di andare nel partito sovietico europeo, mossa che neppure Veltroni osò fare perché non c'è nessun vantaggio nell'aggregarsi con i nostalgici di Breznev in Europa. Ma la cosa buffa è che il PD che traina tutto in Italia è candidato in Europa per fare la stampella di uno che in Germania sta facendo la stampella della Merkel: Schulz è l'Alfano di Germania.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Speranza D Italia ?? Ma se sono sempre gli stessi di prima , cosa cambierebbe lui ?? Nulla della situazione ridicola di oggi ...
    Di diverso dagli altri due intanto non è pagliaccio

No pain, no gain L'avatar di andre
    Matteo e Silvio sono la speranza d'Italia! Speriamo che le larghe intese durino, stanno dando una grande mano al Paese con le loro Riforme rivoluzionarie!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.