Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,061
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    serve abolire l'obbligatorietà dell'azione penale, prevedere l'arresto immediato per i pm che chiedono misure cautelari sproporzionate nel caso in cui il gip respinga la loro richiesta, inoltre serve urgentemente prevedere la responsabilità civile, l'espulsione dalla magistratura e possibilmente anche anni di galera per i giudici.
    Ma stiamo scherzando ?? Ma ti rendi conto di quello che gai scritto ? Levati le balle dalla testa che il nano ti ha raccontato in 20anni e scendi sulla terra .... Qui esiste un mondo vero ..

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    la magistratura ormai ha un potere che nessuno controlla, ognuno fa quello che vuole, è il momento di fermare i loro aborti giuridici, servono misure drastiche.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.