Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 155 di 155

  1. #151
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    Faccio notare che con le elezioni non si votano i governi, ma il parlamento. E nella storia della Repubblica solo un governo è giunto alla scadenza naturale, Berlusconi 2001-2006. Rimpasti e cambi di governo sono normali. E poi perché il governo Letta non arriverebbe dalle elezioni? Bersani ha provato ad ottenere l'incarico ma non è riuscito ad avere una maggioranza, quindi il tentativo è stato affidato a Letta. E' il normale processo democratico. Se un governo ottiene la fiducia in parlamento ha diritto di governare, piantiamola con 'ste balle propagandistiche.
    ahahaha...chiedo venia La mia non è propaganda.. ero convinto ( evidentemente sbagliando di quello che dicevo )
    Chiedo peLdono...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #152
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,459
    Citazione Originariamente Scritto da Hell Krusty Visualizza Messaggio
    Faccio notare che con le elezioni non si votano i governi, ma il parlamento. E nella storia della Repubblica solo un governo è giunto alla scadenza naturale, Berlusconi 2001-2006. Rimpasti e cambi di governo sono normali.
    Anche la legislatura 2001-2006 ha avuto rimpasti e fazioni che uscivano ed entravano (basti pensare a Follini), però il cambio di presidente del consiglio è un'altra cosa. La prima legislatura ha avuto solo De Gasperi, la quarta quasi solo Moro, la nona (che però è durata un anno in meno del previsto) quasi solo Craxi con il traghettatore che a differenza di Monti si è fatto 11 giorni e basta. Il resto erano governi che morivano prematuramente, ma va anche detto che in questi periodi di caos le camere venivano sciolte, non c'è niente di male a votare Bersani vederlo al potere per un anno e tornare a votare l'anno successivo, il problema è quando un vecchiaccio decide che per i quattro anni restanti della legislatura il presidente del consiglio lo fa Casini e il povero Bersani non fa neanche il sottosegretario.
    Al momento nella seconda repubblica l'unica legislatura che è morta prima del previsto è quella di Prodi II, guarda a caso tutte le legislature di centrodestra sono durate fino alla fine, compresa quella in cui il governo è morto prematuramente.

    In ogni caso Napolitano ha giurato che avrebbe fatto il presidente d'emergenza per dimettersi dopo le riforme. Renzi dice di avere l'incarico fino al 2018 e il presidente neanche l'ha zittito, qualcosa non quadra.

  4. #153
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    adesso si sono accorti di non avere i biglietti giusti da visita per entrare nei salotti buoni dell' europa e vogliono mettere Letta come ministro....hahahahaaaaaaaaaaaaa!!

  5. #154
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sapere l'opinione di @James Watson su questo passaggio importante della nostra storia
    ciao @smallball ti scriverò al più presto, purtroppo in questi giorni non posso accedere al forum nè scrivere perché ho degli impegni di lavoro

  6. #155
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Gratteri alla giustizia mica male...come lo vedete?

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.