Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Amministratore L'avatar di Admin

Renzi fa fuori anche Giannini:"Rottamati".

Se non ti schieri con Renzi e con il PD vai a casa. Così funziona la Rai targata PD. Massimo Giannini, conduttore di Ballarò, nel corso dell'ultima puntata in onda ieri sera ha attaccato così il presidente del consiglio:"Spesso abbiamo dato fastidio siamo stati di parte, dalla parte del pubblico che ci guarda e non del Palazzo che ci critica. Siamo stati rottamati''.

Ora, probabilmente, il nuovo conduttore della tramissione sarà Semprini, ex Sky.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Avanti cosi , la gente è stufa e le elezioni sono li a dimostrarlo .. il periodo del fregare la gente con le TV e i giornali è finito .. oramai la gente si informa anche con altro .

E' solo una quesitone di tempo e le persone comuni torneranno a fare politica per puro gusto civico , l'onestà sta tornando di moda e quando sarà tutto questo schifo non ci sarà più semplicemente perché non ce ne sarà bisogno .

Renzie preparati a Ottobre che il popolo italiano di manda a casa .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sta Rai per come è ora è una roba immonda. Mi verrebbe da dire che è comandata ma in realtà il problema è che sarebbero diventati servi anche di loro sponte, perchè il problema è della cultura italiana. Se servisse a qualcosa sarei d'accordo anche ad aumentare il canone ma tanta gente già è in diffcoltà così...

Comunque Semprini non è male, anzi è meglio di Giannini imho.

Member
    Ma non poteva far fuori la ministra Giannini? Ha preso meno dell'1% alle elezioni poco dopo la buona prestazione del partito di Monti ed è sempre in prima fila a proteggere chi provoca scandalo con i bambini, cioè l'unica categoria per cui pure Gesù consigliava la pena di morte!

Junior Member L'avatar di Tic
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    oramai la gente si informa anche con altro .
    eh, abbiamo visto come si informa la gente su internet che crede a qualsiasi cosa legge
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Tic Visualizza Messaggio
    eh, abbiamo visto come si informa la gente su internet che crede a qualsiasi cosa legge
    A si , sicuro .. io ho amici su Fb che condividono i post di Lercio convinti siano veri .

comunque a parte le battute è un bene che la TV abbia sempre meno potenza di informazione .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Se non ti schieri con Renzi e con il PD vai a casa. Così funziona la Rai targata PD. Massimo Giannini, conduttore di Ballarò, nel corso dell'ultima puntata in onda ieri sera ha attaccato così il presidente del consiglio:"Spesso abbiamo dato fastidio siamo stati di parte, dalla parte del pubblico che ci guarda e non del Palazzo che ci critica. Siamo stati rottamati''.

Ora, probabilmente, il nuovo conduttore della tramissione sarà Semprini, ex Sky.
    Godo per Giannini che, dopo anni di lecchinaggio, si ritrova col cerino in mano quando prova ad esprimere un po' di personalità.

La cosa divertente è che io sta roba contro Renzi di Giannini non l'ho mai vista. Siamo a un livello ridicolo ormai, non basta neanche più essere di parte e fare il finto imparziale, devi proprio essere un leccaculo alla emilio fede proprio.

Edit

Tra l'altro ho letto che dovrebbe tornare Santoro proprio in raitre, il paladino dei deboli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.