Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791

    Renzi al Consiglio Europeo "Fra sei mesi valuterete il nostro lavoro

    Matteo Renzi qualche ora fa ha parlato a Bruxelles "La priorità sono le riforme, entro il mese di Marzo ci sarà la presentazione del testo di legge di revisione del Senato e sempre entro il mese di marzo dovrà essere approvato il decreto ddl Delrio sull'abolizione delle provincie".
    Renzi dice che non c'è nessun conflitto con l'Europa "Noi non siamo in competizione, siamo una parte importante dell'Europa e non veniamo a dare ordini a nessuno. Ho letto dei sorrisi tra Barroso e Van Rompuy, ma ho trovato questa ricostruzione fuori dalla realtà. Io voglio far sorridere le famiglie Italiane perchè questo è il mio dovere, non verso l'Europa".
    Il Premier Italiano ha chiuso così "Fra sei mesi ci rivediamo a Strasburgo il primo Luglio e valuterete il nostro lavoro".
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.