Renato Sanches in prestito è possiblie ?

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Come da titolo, secondo voi è un' operazione fattibile (e da fare) ? Il Bayern lo cederà sicuramente in prestito, perchè al momento nessuno pagherebbe i 35 MLN spesi dai bavaresi un anno fa. Ancelotti non lo stima molto, pochissimi minuti nella scorsa stagione, e ora è chiuso da vidal,tolisso,rudy, col mondiale alle porte. Il procuratore, manco a dirlo, è Mendes. Secondo me una chiacchierata potrebbe esserci stata, noi abbiamo da giocare 50/60 partite e lo spazio non gli mancherebbe, potendo fare sia la mezzala destra che sinistra, da noi avrebbe poche pressioni e il Bayern non andrebbe a rinforzare concorrenti per la Champions (anche perchè giocherebbe poco in qualsiasi top club al momento). Unico dubbio lo stipendio alto, 3 MLN, il bayern dovrebbe pagarne almeno 1.

A me il giocatore piace, come vice kessie ci starebbe alla grande, visto che tutti i centrocampisti sono dati in uscita penso almeno uno oltre biglia lo prenderemo, probabilmente proprio in prestito, che i soldi non sono infiniti.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
È un giocatore che adoro, ma al Milan lo vorrei solo in prestito biennale con diritto di riscatto. No prestiti secchi, per una pura questione di immagine.
Purtroppo per lui, è andato troppo presto al Bayern, ma se si riprende questo può arrivare ai livelli di Nainggollan, IMHO.
Giocatore al quale più somiglia e per questo alternativo non solo a Kessie ma anche a Bonaventura.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi ma non scherziamo, giocatore buggatissimo su FIFA17 ( ed è per quello che è diventato famoso ) ma nella realtà è un giocatore normalissimo.

100mila vote melgio Kessie
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Ragazzi ma non scherziamo, giocatore buggatissimo su FIFA17 ( ed è per quello che è diventato famoso ) ma nella realtà è un giocatore normalissimo.

100mila vote melgio Kessie

È diventato famoso perché ha fatto una buona stagione al benfica, e un ottimo europeo. Non dimentichiamo che ha 19 anni eh. Che poi ho detto appunto che sarebbe il vice kessie, non il titolare.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Ragazzi ma non scherziamo, giocatore buggatissimo su FIFA17 ( ed è per quello che è diventato famoso ) ma nella realtà è un giocatore normalissimo.

100mila vote melgio Kessie


Per me è un talento che ha pur sempre 19 anni, che deve migliorare tantissimo ma che ha qualità agonistiche e tecniche, poi magari sbaglio. Che Kessie sia migliore non lo metto in dubbio, ma con quella formula e solo con quella sarebbe una scommessa che farei.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per me è un talento che ha pur sempre 19 anni, che deve migliorare tantissimo ma che ha qualità agonistiche e tecniche, poi magari sbaglio. Che Kessie sia migliore non lo metto in dubbio, ma con quella formula e solo con quella sarebbe una scommessa che farei.

A ok , allora si . Scusa non avevo capito il senso del Thread
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non l'ho seguito quest'anno ma all'Europeo mi aveva stregato, mille polmoni, un dinamismo fuori categoria. Questa scommessa la farei al volo !
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Non ha senso valorizzare gente per altri club, basta prestiti senza diritti.

intanto se siamo in EL lo dobbiamo anche a Deulofeu, è chiaro che è meglio comprare o avere prestiti con diritti, ma nella situazione in cui siamo, a me sta benissimo non spendere un euro per un ottimo giocatore e conservare soldi per altro ( che poi se lo prendi in prestito con diritto di riscatto a 35 MLN non cambia molto, tanto non lo eserciti mai al mondo).
 
Alto
head>