Renato Sanches in prestito è possiblie ?

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
A me, per le poche volte che l'ho visto, sembra tanto fumo e poco arrosto
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Un giocatore pagato 80 mln lo vedo difficile lo diano in prestito anche se ci farebbe fare un salto di qualità enorme, visto che per me è il nuovo Seedorf

Io prenderei Ruben Neves del Porto
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Un giocatore pagato 80 mln lo vedo difficile lo diano in prestito anche se ci farebbe fare un salto di qualità enorme, visto che per me è il nuovo Seedorf

Io prenderei Ruben Neves del Porto

Sono 35 più bonus eh, 20 se arriva nel podio per il pallone d'oro e 5 (fino a 25) per ogni 25 presenze. Al momento siamo a 40 milioni, e proprio per questo va in prestito, nessuno lo compra a sto prezzo ora come ora, va fatto giocare. Ruben Neves come vice biglia piacerebbe anche a me, ma lì il prestito è difficile, ci vogliono 15 Mln.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Sono 35 più bonus eh, 20 se arriva nel podio per il pallone d'oro e 5 (fino a 25) per ogni 25 presenze. Al momento siamo a 40 milioni, e proprio per questo va in prestito, nessuno lo compra a sto prezzo ora come ora, va fatto giocare. Ruben Neves come vice biglia piacerebbe anche a me, ma lì il prestito è difficile, ci vogliono 15 Mln.

Che vice biglia, farebbe il titolare proprio nel caso in cui non dovesse arrivare biglia. A 19 anni è già capitano del Porto, non credo gli servi l'esperienza
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Che vice biglia, farebbe il titolare proprio nel caso in cui non dovesse arrivare biglia. A 19 anni è già capitano del Porto, non credo gli servi l'esperienza

Lol ma quale capitano (che è herrera, neves lo ha fatto un paio di volte) che non gioca neanche titolare, pochissime presenze, quest'anno, 600 minuti giocati, il titolare è Danilo. Neves ha pochissima esperienza e non è pronto per fare il titolare da noi. Scusa se te lo dico ma sei poco informato.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
buon prospetto...
una operazione come quella che hanno fatto loro con Coman la farei pure...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
comunque pazzesco, adesso cerchiamo un regista, quando si potevano prendere al prezzo di 40 mln sia Dahoud che Tielemans. Uno dei due avrebbe sfondato, ne sono certo.
 
Alto
head>