Renato Sanches pensa ancora al Milan.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Tra l'altro ho appena letto che il Bayern lo voleva dare via anche per questioni comportamentali. Cose del tipo che arrivava in ritardo agli allenamenti e non si comportava adeguatamente fuori dal campo. Meno male che non l'abbiamo preso, ho avuto sempre dubbi su questo ragazzo e adesso sta confermando quello che pensavo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io continuo a sostenere che un ragazzo con queste potenzialità fisiche e tecniche in rosa lo vorrei eccome, un diamante grezzo.

Certo il Bayern chiedeva per lui la luna...ed infatti è andato via in prestito secco, in una squadraccia, dove probabilmente nemmeno lui c'ha il giusto entusiasmo...

Non mi sorprenderei se a gennaio cambiasse di nuovo maglia.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io continuo a sostenere che un ragazzo con queste potenzialità fisiche e tecniche in rosa lo vorrei eccome, un diamante grezzo.

Certo il Bayern chiedeva per lui la luna...ed infatti è andato via in prestito secco, in una squadraccia, dove probabilmente nemmeno lui c'ha il giusto entusiasmo...

Non mi sorprenderei se a gennaio cambiasse di nuovo maglia.

Niente da aggiungere. Lo Swansea probabilmente retrocede, ai livelli dell'attuale Verona.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ero sicuro che avrebbe fatto enorme fatica in Inghilterra e oltretutto allo Swansea. Ma é tremendamente acerbo e lo sta confermando sempre di piú. Arrivederci
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Renato Sanches, in estate accostato al Milan per diverso tempo, sta trovando diverse difficoltà in Inghilterra, allo Swansea. Il giocatore portoghese avrebbe preferito il Milan e, secondo quanto riportato da calciomercato.com, non ha ancora smesso di pensare al club rossonero.
Troverà difficoltà in tutti i posti dove andrà perchè si porta dietro la ''nomea'' di grande prospetto ma in realtà è un mediocrissimo giocatore tutto fumo e niente arrosto...
A mio parere è già pronto per la Cina o per qualche paese Arabo...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ha delle qualità assurde, ma non ha retto la pressione che i media gli hanno e stanno mettendo addosso.
Certo che poi andare allo swansea che è una candidata alla retrocessione non è stata la mossa migliore
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
È talmente giovane e potenzialmente forte che io lo prenderei comunque. Tutto sta nel prezzo: 50 milioni sono ridicoli, 20/25 si potrebbero spendere. Se penso ad un centrocampista giovane e forte, per quanto diverso, andrei però sicuramente su Barella.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Tuttavia dovesse fare una brutta stagione o a gennaio tornasse al Bayern potremmo puntarlo sicuramente a un prestito con diritto tra i 20-30.
 
Alto
head>