Renato Sanches - Milan: distanza col Bayern. Trattativa bloccata.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Si, si, si. Assolutamente si, giocatore dal potenziale mostruoso. Credo che la trattativa si sia bloccata perché il Milan chiede il diritto di riscatto mentre il Bayern vuole l'obbligo. Si farà, e risparmieranno soldi per un eventuale altro colpo...
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214

Scherzo dai. Comunque non vedo perchè ci sia questa ostinazione di alcuni nel voler mettere sempre la difesa a 3 e di altri nel volerla rifiutare a tutti i costi. Non abbiamo la verità in mano. Oggettivamente gli acquisti fatti sembrano far virare su una difesa a 3 (due terzini che spingono tantissimo, Bonucci, la ricerca di un'altra prima punta, nessun esterno cercato). Poi è solo un'ipotesi eh. L'importante è che la squadra giochi nel modulo più adatto. Ora nessuno sa che cosa abbia in mente montella, dovremmo aspettare almeno un mesetto per farci un'idea più chiara.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Si, si, si. Assolutamente si, giocatore dal potenziale mostruoso. Credo che la trattativa si sia bloccata perché il Milan chiede il diritto di riscatto mentre il Bayern vuole l'obbligo. Si farà, e risparmieranno soldi per un eventuale altro colpo...

Ma magari, questo ragazzo è un motorino con qualità mooolto elevata. Quasi mi sorprendo di certe valutazioni qua dentro (del tipo che non azzecca una scelta e cose così), io quando l'ho visto, aveva spunti assurdi. Poi pur avendo appena 20 anni questo è già molto meglio di tutti i centrocampisti avuti negli ultimi 5 anni e con margini pazzeschi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,106
Reaction score
28,118
Ultime news da Sky su Renato Sanches. Il Milan nei giorni scorsi ha provato a chiedere il giocatore in prestito al Bayern. I due club non sono riusciti a trovare l'accordo. C'è ampia distanza e la trattativa si è bloccata. Il Milan voleva solamente un prestito biennale con tanto di riscatto. Ma l'accordo sulla cifra non c'è. Vedremo se si saranno sviluppi nei prossimi giorni.

Aggiornato, sempre da Di Marzio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Scherzo dai. Comunque non vedo perchè ci sia questa ostinazione di alcuni nel voler mettere sempre la difesa a 3 e di altri nel volerla rifiutare a tutti i costi. Non abbiamo la verità in mano. Oggettivamente gli acquisti fatti sembrano far virare su una difesa a 3 (due terzini che spingono tantissimo, Bonucci, la ricerca di un'altra prima punta, nessun esterno cercato). Poi è solo un'ipotesi eh. L'importante è che la squadra giochi nel modulo più adatto. Ora nessuno sa che cosa abbia in mente montella, dovremmo aspettare almeno un mesetto per farci un'idea più chiara.

Secondo me invece stanno adottando un approccio diverso, non si sono messi a fare calcoli tattici a tavolino ma appena vedono che c'è qualche occasione la colgono, a prescindere dal modulo, a cui Montella penserà poi.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo me invece stanno adottando un approccio diverso, non si sono messi a fare calcoli tattici a tavolino ma appena vedono che c'è qualche occasione la colgono, a prescindere dal modulo, a cui Montella penserà poi.

Dici? Secondo me invece hanno fissato un'idea di gioco di base, e stanno prendendo profili in base a quella. Poi il modulo viene da sè
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Secondo me invece stanno adottando un approccio diverso, non si sono messi a fare calcoli tattici a tavolino ma appena vedono che c'è qualche occasione la colgono, a prescindere dal modulo, a cui Montella penserà poi.

Secondo me il modulo è una cosa relativa, numeri che stanno sulla carta, nel campo poi ci vanno i giocatori a prescindere dal modulo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma magari, questo ragazzo è un motorino con qualità mooolto elevata. Quasi mi sorprendo di certe valutazioni qua dentro (del tipo che non azzecca una scelta e cose così), io quando l'ho visto, aveva spunti assurdi. Poi pur avendo appena 20 anni questo è già molto meglio di tutti i centrocampisti avuti negli ultimi 5 anni e con margini pazzeschi.
Appunto. Non dimentichiamoci che il Bayern l'ha strappato per 35 milioni più bonus pazzeschi, ma, comprensibilmente, il ragazzo s'è un po' perso col salto in una grandissima come il Bayern, dove non hai il tempo di crescere, ma devi giocarti da subito le tue carte.
Da noi troverebbe l'ambiente ideale per crescere e il diritto di riscatto sarebbe la nostra arma vincente per essere sicuri di soffiare ai bavaresi un futuro grande giocatore.
 
Alto
head>