Renato Sanches confonde cartello pubblicitario per un compagno

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
A 40 milioni hanno fatto bene a non prenderlo, ma al posto di Montolivo o Locatelli sarebbe ancora tanta roba.

Ha caratteristiche totalmente diverse dai 2 che hai citato, lo avrei visto bene a giocarsi il posto con Kessie. Ma meglio lasciar perdere, per me è veramente scarso.

Ronaldo, Kaka e tanti altri hanno parlato bene di Silva.

Secondo Ronaldo il giocatore di maggior talento del Portogallo è Quaresma.
 
V

vanbasten

Guest
Ha caratteristiche totalmente diverse dai 2 che hai citato, lo avrei visto bene a giocarsi il posto con Kessie. Ma meglio lasciar perdere, per me è veramente scarso.



Secondo Ronaldo il giocatore di maggior talento del Portogallo è Quaresma.

Kakà
André Silva mi piace tantissimo, stasera ha fatto questi gol. E’ un giocatore molto bravo, ha un gran futuro. Avrebbe potuto far parte anche del Milan dei nostri tempi“.

Ronaldo
« Quando mi ritirerò dal calcio giocato, il Portogallo sarà comunque in buone mani. Abbiamo un grande attaccante, e questo è André Silva. »

Ma forse tu ne capisci piu di loro che giocano calcio da 20anni...
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Quindi non ho capito... perché gli acquisti sono stati fatti da Mirabelli e non da Abbiati? Mi pare che entrambi siano in società, ma il primo avrà giocato a calcio (Serie C/D) un paio d'anni, il secondo una ventina,sempre a massimi livelli.

Comunque per essere complimenti di circostanza sono scarsucci, "in BUONE mani", "avrebbe potuto ANCHE far PARTE del Milan dei nostri tempi". Seriamente dispiaciuto per André.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
altro feticcio di milanworld

giocatore imbarazzante. il nuovo drenthe
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Questo modo di inventarsi una "notizia" ed i "soggetti" che creano video come questo, inventandosi realtà tutte loro ad uso e consumo sia proprio che degli "abbocca-click" che ancora ci cascano, sono fra le piaghe più dannose della società dell'informazione.
 
Alto
head>