Reina: oggi visite mediche col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Come già scritto, l'unica cosa sbagliata di questa operazione è l'averla resa pubblica. Per me reina ci può stare se Plizzarri si rivela anche solo un portiere normale siamo a posto per anni in quel ruolo.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Gigio/Reina dipende molto da quanto prende di ingaggio Reina. Perchè se confermati i 3 milioni non esiste una squadra al mondo che da 20 milioni di ingaggio lordi ai portieri, figuriamoci se possiamo farlo noi.

vediamo le cifre...
secondo me saranno sui 2 /2.5.
vero due stipendi alti per i portieri però costati 0.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Perché c'è gente che non capisce che questa mossa serve per tutelarsi contro Raiola che quest'estate tornerà alla carica per portare via Donnarumma??

io credo che tutti sappiamo sta cosa. IL problema è che ti sei cautelato in maniera non adeguata, almeno secondo me.
E poi se ti sei cautelato significa che non hai la forza per trattenere Donnarumma, o che qualcuno la famosa clausola l'ha già pagata.

Insomma... il senso del discorso è: se dobbiamo vendere Donnarumma, non è Reina che può prenderne il posto.
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Lancio una provocazione.

Ma a partire dal gennaio 2018, quanti miracoli ricordate di Donnarumma che ci hanno salvato la partita? E quanti errori che ci stavano per costare 3 punti, o ci hanno tolto 3 punti?

Con una squadra che fa fase difensiva solida, non è necessario avere Yashin in porta, basta un portiere affidabile, e investire il resto dei soldi in reparti più importanti.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,774
Reaction score
1,631
L'arrivo di Reina mi sembra giustificabile nell'ottica di avere un portiere esperto, ma che potrà essere sostituito a breve da un eventuale Plizzari emergente. Non vedo altre motivazioni per andare su un profilo del genere invece che su un Perin. Reina è un portiere di gran personalità, esperto, che ha vestito maglie importanti e giocato partite importanti, ma non è mai stato un top nemmeno al suo apice di carriera.
Non mi fa impazzire, ma onestamente penso che se la squadra è forte il portiere basta che sia affidabile. Il Milan è stato grande anche con Seba Rossi in porta, buon portiere, ma tutt'altro che top. Guardando a squadre recenti, il Real ha Navas, il Barca TerStegen, buoni portieri, ma la loro forza non sta certo nella porta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>