Reina - Milan. E' fatta. Contratto da 3,5 mln a stagione per 3 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
3.5M l'anno per 3 anni sono 21M lordi.
Perin ne costa 15 di cartellino e dandogli 1.5M l'anno, ne investi 23 per 3 anni. Portiere più giovane, più forte e rivendibile.

Quale pazzo farebbe la prima operazione al posto della seconda?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Certo comunque che Mendes che tratta con Interelli è come Frank Underwood che negozia con Fantozzi...3.5 milioni l'anno per un ex portiere, a facc ro ****. Almeno Raiola ci portò in dote Ibrahimovic prima di rifilarci Didac Vilà :lol:
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Ciro Venerato, noto per essere nel giro di Moggi, alcune sue intercettazioni erano nel processo Calciopoli.
Ho detto abbastanza?
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
per me ci stiamo cautelando nel caso raiola riesca nel suo intento.
Comunque sia per me viene a fare il secondo in ogni caso.
Per me come titolare prendiamo Perin.

certo che 3,5 sono tanti
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Secondo me se arriva Reina lo mettono secondo portiere. Gigio credo verrà ceduto se il ragazzo ( e l'agente ) vogliono andarsene e se ovviamente arriverà un'offerta consona.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
3.5M l'anno per 3 anni sono 21M lordi.
Perin ne costa 15 di cartellino e dandogli 1.5M l'anno, ne investi 23 per 3 anni. Portiere più giovane, più forte e rivendibile.

Quale pazzo farebbe la prima operazione al posto della seconda?

Perin...costava 15 mln di cartellino da infortunato (recidivo) e rappresentava un mezzo salto nel buio. Ad oggi sta dispuando una bella (e continua) stagione, riproponendo le proprie ottime qualità. Certamente, altre grandi avranno messo gli occhi sul giocatore che visto il mercato attuale, raddoppierà verosimilmente quella quotazione e difficilmente si accontenterà di 1,5 mln di ingaggio annuo. Ciò premesso, se parte Donnarumma a cifre congruo-spropositate, per la sua sostituzione resto a prescindere sul genoano se l'alternativa è l'ingombrante (e declinante) Pepe anzianotti...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
La rai con una sola sparata vuole destabilizzare due ambienti, due piazze, due squadre.
Il milan, qualora fosse costretto a dare via gigio per i soliti magheggi del suino, avrebbe già individuato il sostituto : mattia perin.
Col genoano saremmo in ottime mani.
Reina ormai è bollito.

Strakosha della Lazio è fenomenale, lui sarebbe un bel colpo per rimpiazzare Donnarumma (anche se io mi tengo stretto Gigio).
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Onestamente non capisco i post contro Mirabelli su questa vicenda.... Decide lui di mandare via Donnarumma?
Perplesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>