Reina - Milan: accordo vicino per 3,5 milioni a stagione. Co

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,507
Reaction score
28,837
Come riportato da TMW, quella in corso sarà l'ultima stagione di Reina al Napoli. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno, ed al termine della stagione andrà via. Vicino l'accordo col Milan, per 3,5 milioni di euro a stagione. Reina molto probabilmente sostituirà Donnarumma, destinato a lasciare i rossoneri.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da TMW, quella in corso sarà l'ultima stagione di Reina al Napoli. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno, ed al termine della stagione andrà via. Vicino l'accordo col Milan, per 3,5 milioni di euro a stagione. Reina molto probabilmente sostituirà Donnarumma, destinato a lasciare i rossoneri.

Mossa perfetta, ci vuole uno con le spalle larghe perché i giornali picchieranno duro e inoltre così non hai fretta di vendere Dollarumma.

Fa qualche papera ma al momento mi pare guardi tutti gli altri portieri dall'alto in basso in classifica
 
V

vanbasten

Guest
Mossa perfetta, ci vuole uno con le spalle larghe perché i giornali picchieranno duro e inoltre così non hai fretta di vendere Dollarumma.

Fa qualche papera ma al momento mi pare guardi tutti gli altri portieri dall'alto in basso in classifica

ma non puoi dare 3,5 a uno di 35anni se poi non vendiamo dollarumma. Piuttosto mi accontento di consigli anchesso in scadenza a giugno non un fenomeno ma non fa papere. con 1,5 lo si porta a casa.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quindi l'intenzione è quella di prendere un vecchio in attesa di Plizzari. Reina però non mi piace, commette troppi errori.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,122
Reaction score
1,248
plizzari alla ternana come va ?
cmq qualsiasi cosa accada sta cosa di gigio è veramente troppo mediatica....
 
Alto
head>