Reina: colloquio con Mirabelli. Il DS gli ha spiegato che....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,880
Reaction score
28,035
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 14 marzo 2018, Mirabelli, dopo aver avuto un colloqui con Donnarumma (QUI i dettagli -) http://www.milanworld.net/colloquio-mirabelli-donnarumma-il-portiere-partira-solo-se-vt59773.html ) ha parlato anche con Reina. Il DS ha spiegato allo spagnolo che se Donnarumma deciderà di restare al Milan, lui farà il secondo e da chiocchia a Gigio. Con un bel biennale da 3 milioni di euro netti a stagione.

A quel punto, però, bisognerebbe fare anche i conti con lo scontento Antonio Donnarumma.

up
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Secondo portiere 6 milioni lordi
Terzo portiere 2 milioni lordi

Praticamente un top player in campo!!!

E questi hanno fatto gli schizzinosi per riprendere Deulofeu a niente che sarebbe servito come il pane.
Bah. Ne gira di gente strana nel calcio, e gli affidano pure miliardi di euro. O quasi.

È un discorso che non ha senso, per mille motivi già detti cento volte.

Il milan deve comprare un secondo portiere, inoltre deve anche premunirsi nel caso Donna se ne và, quindi o prendi un primo portiere e mandi via Donna, o prendi uno disposto anche a fare il secondo.

A un secondo cmq uno stipendio lo devi dare non è che viene gratis, oltre a un probabile cartellino, quindi diciamo che prendi un secondo decente a zero e un milione di stipendio, che non saprei chi sia, per due anni sono 4 milioni.

Reina viene a 12 milioni in due anni, considerato che 4 milioni probabilmente li spendi in ogni caso per un secondo, con 8 milioni ti sei preso un portiere che è una garanzia nel caso Donna se ne va, va a fare il primo o il secondo in caso Donna rimane.

Io l'operazione la vedo in questo senso, Reina può dare garanzie da primo o secondo e costare anche poco.

Se Donna se ne va e ci serve un primo portiere, scommetto che ogni portiere diventerà magicamente un portiere da 30-40 milioni, cosi vendi Donna e coi suoi soldi praticamente ci devi rimpiazzare il portiere.

Capisco possa sembrare un operazione strana o sbagliata, però dovete dare un alternativa valida a questa soluzione, chi viene a meno di una decina di milioni che possa fare primo o secondo e abbia almeno la qualità di Reina?.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Non mi pare che ci vogliano premi nobel per capire la situazione.

Abbiamo preso Reina ORA in primis per poter dire a Raiola che se vuole portare via donnarumma farebbe bene a trovare una società che ci dia i soldi che vogliamo perchè il sostituto ce l'abbiamo.

e secondo. Nel caso Donnarumma andasse via eviteremmo di esser presi per il collo da qualsiasi società che sa che dobbiamo prendere un portiere.

Se parte Donnarumma al massimo ci facciamo un anno con Reina titolare.
e nel 2019 si penserà a prendere con calma un portiere giovane e futuribile.
non mi pare che sia la fine del mondo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Ah beh Mirabilandia il genio delle comunicazioni...

Non mi pare che ci vogliano premi nobel per capire la situazione.

Abbiamo preso Reina ORA in primis per poter dire a Raiola che se vuole portare via donnarumma farebbe bene a trovare una società che ci dia i soldi che vogliamo perchè il sostituto ce l'abbiamo.

e secondo. Nel caso Donnarumma andasse via eviteremmo di esser presi per il collo da qualsiasi società che sa che dobbiamo prendere un portiere.

Se parte Donnarumma al massimo ci facciamo un anno con Reina titolare.
e nel 2019 si penserà a prendere con calma un portiere giovane e futuribile.
non mi pare che sia la fine del mondo.

Aggiungiamo anche un'ulteriore piccolo dettaglio che se Reina sarà il titolare perderemo anche un sacco di partite ammirando la sua faccia stupita quando vede entrare la palla in rete senza neanche muoversi come succede già da un paio di stagioni; a me pare che le grandi squadre i campioni o li comprano o se li hanno se li tengono stretti, chiedere info alla Juve con Buffon
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,808
Reaction score
21,199
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, mercoledì 14 marzo 2018, Mirabelli, dopo aver avuto un colloqui con Donnarumma (QUI i dettagli -) http://www.milanworld.net/colloquio-mirabelli-donnarumma-il-portiere-partira-solo-se-vt59773.html ) ha parlato anche con Reina. Il DS ha spiegato allo spagnolo che se Donnarumma deciderà di restare al Milan, lui farà il secondo e da chiocchia a Gigio. Con un bel biennale da 3 milioni di euro netti a stagione.

A quel punto, però, bisognerebbe fare anche i conti con lo scontento Antonio Donnarumma.

Comunque la questione Saluta Andonio è ben più spinosa di quello che sembra. A ldi là della semplice ironia che si può fare e che viene spontanea, la famiglia non perdona niente.
Loro danno veramente un peso decisivo a questa cosa, diventerà una questione di onore. E' molto peggio se toccano la posizione di Andonio piuttosto che la titolarità di Gigio.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Aggiungiamo anche un'ulteriore piccolo dettaglio che se Reina sarà il titolare perderemo anche un sacco di partite ammirando la sua faccia stupita quando vede entrare la palla in rete senza neanche muoversi come succede già da un paio di stagioni

Reina trattato manco fosse un Cordaz a caso è masterclass comunque.

non è il massimo, sopratutto vista l'età, ma per farsi un anno mica bisogna rompersi la testa.

mica è l'ultimo dei fessi su.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Reina trattato manco fosse un Cordaz a caso è masterclass comunque.

non è il massimo, sopratutto vista l'età, ma per farsi un anno mica bisogna rompersi la testa.

mica è l'ultimo dei fessi su.

se non è l'ultimo sarà penultimo; comunque aldilà di questo vorrei vedere segnali di rafforzamento e investimenti per tornare competitivi da subito come promesso e sbandierato ai 4 venti da Li in giu; cedere l'erede di Buffon per prendere Reina non mi pare vada in quel senso; allora si abbia il coraggio di parlare chiaro ai tifosi e non prenderli per le mele
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Non mi pare che ci vogliano premi nobel per capire la situazione.

Abbiamo preso Reina ORA in primis per poter dire a Raiola che se vuole portare via donnarumma farebbe bene a trovare una società che ci dia i soldi che vogliamo perchè il sostituto ce l'abbiamo.

e secondo. Nel caso Donnarumma andasse via eviteremmo di esser presi per il collo da qualsiasi società che sa che dobbiamo prendere un portiere.

Se parte Donnarumma al massimo ci facciamo un anno con Reina titolare.
e nel 2019 si penserà a prendere con calma un portiere giovane e futuribile.
non mi pare che sia la fine del mondo.

.
 
Alto
head>