Regista o Interditore davanti alla difesa? Chi preferite?

Regista o Interditore davanti alla difesa? Chi preferite?


  • Votanti
    59
R

Renegade

Guest
Sondaggio come da titolo. Tatticamente davanti alla difesa del Milan chi preferireste?

L'interditore che fa filtro, recupera palloni, fisicamente validissimo e che imposta un minimo l'azione pur essendo limitatissimo o il regista che crea gioco, imposta, tecnicamente valido ma che va protetto da compagni di reparto più fisici?
 
R

Renegade

Guest
Regista assolutamente. Deve tornare la tecnica al Milan in quella zona del campo. A maggior ragione nel rombo.
La storiella delle mezzali tecniche con l'interditore in mezzo poi funziona solo al Barcellona perché hanno un sistema di gioco particolare e irreplicabile.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io mi fido di Sinisa, se la sua idea è quella dell'interditore davanti alla difesa ben venga, il problema è che non possiamo prescindere dalla tecnica e quella ci deve essere, in un'altra zona del centrocampo magari ma ci deve essere.
 
R

Renegade

Guest
Io mi fido di Sinisa, se la sua idea è quella dell'interditore davanti alla difesa ben venga, il problema è che non possiamo prescindere dalla tecnica e quella ci deve essere, in un'altra zona del centrocampo magari ma ci deve essere.

Sì ma al di là di fiducia o meno a Sinisa la domanda è: chi preferite?

Dunque te chi preferisci tra i due tipi di calciatori lì davanti? Vota :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Davanti la difesa io voglio un regista interditore. Esempi? De Rossi, Busquets, Xabi Alonso.
 
Alto
head>