Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Regista o Interditore davanti alla difesa? Chi preferite?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Regista

51 85.00%
  • Interditore

9 15.00%
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Busquets regista
    Busquets limitato tecnicamente?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Busquets limitato tecnicamente?

E questo cosa centra?

Ho detto che non è un regista. Nient'altro.

Senior Member
    Ho votato ovviamente un regista; nel calcio attuale su certi livelli chi solo sa fare benissimo il interditero davanti la difesa fa la fine di Mascherano nel Barca e parliamo del Barca che ha Daniel Alvez e Jordi Alba... noi abbiamo Abate e De Sciglio e sono due anni che non capisco questo capriccio di insistere De Jong davanti alla difesa, ritengo questo il peggiore equivoco tattico che vedo nel Milan in 25 anni

Renegade
    Ospite
    Ho votato ovviamente un regista; nel calcio attuale su certi livelli chi solo sa fare benissimo il interditero davanti la difesa fa la fine di Mascherano nel Barca e parliamo del Barca che ha Daniel Alvez e Jordi Alba... noi abbiamo Abate e De Sciglio e sono due anni che non capisco questo capriccio di insistere De Jong davanti alla difesa, ritengo questo il peggiore equivoco tattico che vedo nel Milan in 25 anni
    amen

Senior Member
    L'interditore che fa filtro, recupera palloni, fisicamente validissimo e che imposta un minimo l'azione pur essendo limitatissimo
    Io ho letto questo e per me Busquest e forse il regista piu forte di Europa giustamente perche è il piu completo e fa benissimo entrambi fase, non ha nulla di limitato in fase di impostazione

Renegade
    Ospite
    Io ho letto questo e per me Busquest e forse il regista piu forte di Europa giustamente perche è il piu completo e fa benissimo entrambi fase, non ha nulla di limitato in fase di impostazione
    ...

Senior Member
    Vabbe.. nel Milan io proverei Bertolacci come ha fatto e bene Gasperini

Primo perche non mi fido piu di Montolivo sopratutto atleticamente e poi perche e ovvio che Galliani non ha la minima intenzione di prendere un regista vero

Senior Member
    ..

...
    Penso intendesse "Come uomo davanti alla difesa", dato che probabilmente (forse insieme al giovane De Rossi) è quello che meglio gestisce interdizione e regia pur non essendo il migliore del mondo in nessuna delle due

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ad oggi (Juventus dell'anno scorso esclusa, ma da prossimo anno si adegua) quasi nessuno usa più il regista classico in mezzo ai tre di centrocampo.

Un motivo ci sarà, le mezzale sono cambiate, ad oggi gli interditori sono praticamente tutti più statici, ha quindi molto più senso fargli fare da schermo davanti alla difesa e farli arretrare in certe fasi, in modo da far sganciare contemporaneamente i terzini, cose che nel calcio di qualche anno fa difficilmente succedevano.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.