Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Regista o Interditore davanti alla difesa? Chi preferite?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Regista

51 85.00%
  • Interditore

9 15.00%
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Alonso la fase di interditizione la sa fare eccome.
    Sono gli altri due che non sono "registi" ma hanno una tecnica discreta per far girare palla. Io Xabi Alonso lo vedo con Xavi e Pirlo, invece gli altri due li vedo con Kondogbia, Khedira, Marchisio e gente così...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sono gli altri due che non sono "registi" ma hanno una tecnica discreta per far girare palla. Io Xabi Alonso lo vedo con Xavi e Pirlo, invece gli altri due li vedo con Kondogbia, Khedira, Marchisio e gente così...
    Nulla da aggiungere. Tra l'altro anche se fosse come dice De Jong dovrebbe comunque sloggiare da lì in quanto incapace in fase di costruzione.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sondaggio come da titolo. Tatticamente davanti alla difesa del Milan chi preferireste?

L'interditore che fa filtro, recupera palloni, fisicamente validissimo e che imposta un minimo l'azione pur essendo limitatissimo o il regista che crea gioco, imposta, tecnicamente valido ma che va protetto da compagni di reparto più fisici?
    L'interditore. I giocatori tecnici a centrocampo mi piacciono ai lati (mezzali), liberi di svariare e inventare.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    L'interditore. I giocatori tecnici a centrocampo mi piacciono ai lati (mezzali), liberi di svariare e inventare.
    Ma non eri un anti-De Jong te? O.o
    Comunque Ripper, metti anche il voto!

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Esistono giocatori che sanno fare entrambe le cose. Quello sarebbe perfetto. Il regista puro non basta. Serve un giocatore che sappia impostare ma che corra!!!

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Esistono giocatori che sanno fare entrambe le cose. Quello sarebbe perfetto. Il regista puro non basta. Serve un giocatore che sappia impostare ma che corra!!!
    Ok sì, ma la domanda del Topic è: tra questi due tipi quale preferite?
    Quindi?

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Regista puro alla Pirlo non mi piace.
    Interditore puro alla De Jong nemmeno.
    Mi piace una via di mezzo, diciamo il primo De Rossi, interditore ma in grado anche di far ripartire l'azione con precisione, di fare quei break a centrocampo palla al piede in ripartenza, e magari qualche assist.
    Schweinsteiger, il giocatore perfetto!

Bannato
    le soluzioni sono due:

- De Jong davanti alla difesa più due centrocampisti di qualità
    - un regista davanti alla difesa più un centrocampista di qualità e De Jong

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ok sì, ma la domanda del Topic è: tra questi due tipi quale preferite?
    Quindi?
    Per me infatti la domanda è sbagliata. Perché a noi non serve nè il regista puro nè il classico recupera palloni. Serve uno che sappia fare entrambe le cose e bene. Un esempio?? un modric, un isco ( che sta facendo bene come mezzala) un yaya toure ecc.

Citazione Originariamente Scritto da Coccosheva81 Visualizza Messaggio
    Regista puro alla Pirlo non mi piace.
    Interditore puro alla De Jong nemmeno.
    Mi piace una via di mezzo, diciamo il primo De Rossi, interditore ma in grado anche di far ripartire l'azione con precisione, di fare quei break a centrocampo palla al piede in ripartenza, e magari qualche assist.
    Schweinsteiger, il giocatore perfetto!
    esatto

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.