Regionali del Lazio:Storace sarà il candidato del centrodestra

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Francesco Storace, dopo l'annuncio della sua ridiscesa in campo, ha avuto l'appoggio di Berlusconi e della presidentessa uscente Renata Polverini. "Dopo quello che gli è accaduto, perseguitato dalla giustizia, dovendosi dimettere da Ministro alla Sanità nel mio governo, credo gli sia dovuto appoggiarlo nella sua candidatura alla Regione Lazio" ha detto di lui l'ex premier. La sua scelta tuttavia sembra che non entusiasmi molti esponenti del centrodestra, preoccupati dalla possibile riesumazione dei guai giudiziari che travolsero la giunta del leader della Destra durante il suo primo mandato alla regione Lazio.

Rispetto le opinioni di tutti, ma obbiettivamente bisogna proprio avere il cervello di un criceto per rivotare un simile personaggio, dai.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
nel lazio i partiti come la destra,in teoria, vanno per la maggiore.

non mi stupirei vincesse.
 

Emanuele

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
268
Reaction score
1
Ma quello che ha creato un buco gigantesco nella sanità? Sarebbe veramente da spararsi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Per me comunque sarebbe gravissimo pure se prendesse più del 10% (ovvero voti di clientela e di irriducibili ignoranti).
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma quello che ha creato un buco gigantesco nella sanità? Sarebbe veramente da spararsi
per par condicio anche vendola ha creato un buco enorme alla sanita ma non ho visto tutto questo clamore.Tengo a precisare che i rossi e neri son la stessa cosa per me... al rogo anche storace
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
No dai. Che vergogna. Ancora questo fascista.
 
Alto
head>